[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 669

 

Tornato, la vendita in b/n è uscita a 1,3320

Cosa sta succedendo? Sono partiti, hanno chiuso sotto 1,3290 e cosa è successo

Vedo a 1,3270, ma il resto?

Era un chiaro b/u.

Sono andato classico - come +20 punti al pareggio e traina da 50 punti.

Non mi è stato nemmeno permesso di spendere un po

Venduto di nuovo, ma già 1,3315

 
Alex_K:
Per caso hai un drago tatuato sulla schiena?)

Ho un pinguino.
 
emotraid:

Ho preso il pinguino.

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Nessun avatar divertente
 
solar:

Io sono... Sono una prostituta... andiamo giù, andiamo giù... tensioni sull'iran + prezzo del petrolio, prendete le vostre inversioni, preferisco andare dopo ma con il mercato
Quindi non metterla sul personale, probabilmente mi ripeterò come hanno fatto prima di me. l'uomo sta esprimendo la sua opinione. Anche se è sbagliato, è la sua opinione. Tutti hanno torto. Però sono d'accordo con lui. I fondamentali non sono a favore dell'eur.
 
jonni:


"E quelli di voi che rimangono in vita saranno gelosi dei morti".

Esaurito anche questo, non credo che Landon e Francoforte sorprenderanno più oggi.

Cosa c'è da pensare? Certo che non lo sono.

Perché hanno già chiuso...... :)

 
dssolov:
Quindi non mettetelo sul personale. Probabilmente lo dirò di nuovo, come è stato ripetuto prima di me. l'uomo sta affermando la sua opinione. Anche se è sbagliato, è la sua opinione. Tutti hanno torto. Però sono d'accordo con lui. La fondazione non è a favore dell'eur.

)))) oh voi tutti reagite così dolorosamente alle vostre previsioni come se fossero una parte di voi... non ho preso in giro Articulus, stavo solo scherzando... tutti sbagliano .... qual è il problema?
 

O.Zy...:


Cosa c'è da pensare? Certo che non lo faranno.

Dopo tutto, hanno già chiuso...... :)


Landon, non ancora. Gina, forse il tuo depo non sarà ancora in pareggio. Raggiungeremo il 19-zero e andremo a 180, forse.

Ah, anche a me mancava Londra, fuori.

 
emotraid:

Ho preso il pinguino.

yemo ti ha promesso il 23 ma non ha detto quando)))))

c'è ancora tempo)))

 
Perché non sono solo previsioni, è parte del lavoro. Calcoli e tutto il resto. Almeno per me. Ecco perché c'è una tale reazione.
 
Kiska-murka:
Ebbene?
Chiuso in attivo