[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 665

 
sembra che sarà
 
non è certo che oggi
 
venduto di nuovo a 1,3303
 

ehhh un po' di tweak )))) che ne sai? i profitti dello shale sono per lo più in America, i pendos vogliono che la luce voli in alto, così la luce sarà sdraiata in Europa e in Cina... solo un po' )))) e infatti i dollari e gli euro hanno imparato a stampare, ma il petrolio non sembra essere ))))

anche l'oro viene falsificato... ma il petrolio è il problema .... quindi la luce sarà un ostacolo fino a raggiungere il minimo di 130

 
MobileMan:
venduto di nuovo a 1,3303
 
Kiska-murka:

Non così ))) Ho venduto su un pullback ) su una tendenza )
 
solar:

ehhh un po' di tweak )))) che ne sai? i profitti dello shale sono per lo più in America, i pendos vogliono che la luce voli in alto, così la luce sarà sdraiata in Europa e in Cina... solo un po' )))) e infatti i dollari e gli euro hanno imparato a stampare, ma il petrolio non sembra essere ))))

anche l'oro viene falsificato... ma il petrolio è il problema .... quindi la luce sarà un ostacolo fino a raggiungere il minimo di 130

Davvero?
 
Ho avuto un colpo di fortuna... all'inizio del rollback...
 
Kiska-murka:
Davvero?

il massimo viene estratto dagli usa, so che questo sarà divertente per voi... sono così stupidi )))))
 
vladds:


èarrivato davvero in anticipo!

Hmm, hai letto questa sciocchezza da qualche parte o l'hai inventata tu stesso? Se sei capace di imparare, posso darti qualche lettura perspicace su questo forum: https://forum.mql4.com/ru/40558/page24 i post di Ichor e cerca nel forum i suoi post, ha spiegato molto intelligentemente come appaiono i movimenti di valuta quando sono coinvolti grandi giocatori.