[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 658

 

E i libri intelligenti dicono che a volte una linea di resistenza può essere una linea di supporto.

 
Kiska-murka:

Esatto, non ci si può fidare... specialmente ai ragazzi in cravatta con "tali" strumenti...

Puoi pensare a me come vuoi. Non mi interessa.


 
il tema si chiama

"Tendenze, previsioni e implicazioni" - dove sono?

 
Kiska-murka:

Esatto, non ci si può fidare... specialmente i ragazzi in cravatta con "tali" strumenti...

Puoi pensare a me come vuoi. Non mi interessa.


Non volevo offenderti personalmente, e se l'ho fatto, mi dispiace. Stavo solo parlando dell'insidia della rete. E il mio "strumento" è solo per mia moglie.
 
Kiska-murka:
il tema si chiama

"Tendenze, previsioni e implicazioni" - dove sono?

Quindi discutiamo le nostre proposte!
 
Svinotavr:
Peggio. Si è rivelato essere un uomo:) Un commerciante donna, che figata!
Fa paura essere un uomo? ))
 
Reshetov:
Stiamo strisciando lungo il corridoio, cioè in teoria dovremmo comprare a metà del corridoio e chiudere al soffitto.

Naturalmente comprerò, oggi a 1,3220 con un profitto di 1,3240

Non voglio andare più in alto - il PIL dell'Europa è in calo, anche al di sotto delle aspettative. Ci sono ancora raduni in Grecia e abbiamo Italia, Spagna e Portogallo in arrivo

Non voglio fermarmi, ma sugli acquisti è più evidente.

Ci sarà una caduta. Non da 1.33. Penso da 1,3340 (ora). Sicuramente da 1.34.

Venduto a 1,3320, 1,3295, 1,3275.

1,3295 - chiuso b/n.

1,3275 - obiettivo - b/n.

1,3320 - obiettivo 1,3220

Se andiamo più in alto - metterò anche il b/o.

E come si sentono le persone che hanno comprato a 1,3330, sperando in una svolta?

 
Kiska-murka:
il tema si chiama

"Tendenze, previsioni e implicazioni" - dove sono?


Quindi questo thread avrebbe dovuto essere rinominato Eurofighting molto tempo fa.
 
yurchenko:
Quindi discutiamo le nostre proposte!

eccoli qui! Mentre aspettiamo l'America. Vedremo lì. Sono in vendita, ma pronto a girare in qualsiasi momento. Gli americani decideranno
 
MobileMan:

Non volevo offenderti personalmente, e se l'ho fatto, mi dispiace. Sto solo parlando dell'insidia della rete. E il mio "strumento" è solo per mia moglie.

Accettato.

Sinceramente felice per tua moglie.