[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 664

 
IgorM:

Non crede che i suoi post rifiutino la nozione di logica come scienza del pensiero giusto? :)

LaCommissione europea ha fortemente ridotto le previsioni del PIL per la zona euro nel 2012


la verità è venuta fuori presto!

 
Divertente, la mattina quando ho detto che andavo a salare, aspettando la cima, tutti mi rimproveravano, gridando... solo gridato comprare, e dalla sera, molte vendite erano spuntate )))
 
MobileMan:
La cosa divertente è che la mattina, quando ho detto che andavo a salare, aspettando la cima, tutti mi rimproveravano, gridando... solo l'acquisto è stato urlato, e per la sera, un sacco di vendite erano spuntate )))
non ha fretta di scendere.
 
MobileMan:
Divertente, questa mattina quando ho detto che avrei venduto, aspettando il top, tutti mi rimproveravano, gridando... Ho avuto solo grida di acquisto, ma entro sera molte vendite erano salite ))))

Cosa c'è di così sorprendente? Pensi che nessuno venderà tranne te?

Se ci fosse una linea di inversione, potremmo vendere 20 pips!

Ti dirò una cosa.

CALMA!!!

Se hai dei grafici, mostrali! Se non li hai, non insistere!

 
I greci spaventano a morte chiunque
 

Voi ragazzi dovreste saltare davanti a una pista di ghiaccio per 20 cuccioli )))) ... mi fate ridere

 
MobileMan:
La cosa divertente è che la mattina, quando ho detto che andavo a salare, aspettando la cima, tutti mi rimproveravano, gridando... solo i byes stavano gridando, ed entro la sera, molte vendite erano spuntate ))))
amico ho comprato ))))
 
solar:

Voi ragazzi dovreste saltare davanti a una pista di ghiaccio per 20 cuccioli )))) ... mi fate ridere


un penny ha salvato un penny!
 
rigc:
amico, ho un bai)))


ora cosa, ora vladimir ilich ha anche bai.

e ho una pre-ristrutturazione hai. già in b/u.

 
Trololo:


ora cosa, ora vladimir ilich compra.

e ce l'ho prima dell'aggiornamento di hai.

L'ho aperto un paio d'ore fa.

336, ma andrà a 3375 o giù di lì.