[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 663

 
Tantrik:
Allora chiedete a Forte! Ha una bollinger di alta qualità!


Non so chi sia Forte ma so che con un canale stretto di 15 o 20 pip è rischioso fare trading.

E so che con un canale largo posso entrare in grandi lotti e prendere il massimo per la lunghezza minima del percorso, il che mi dà tranquillità!

 
vladds:


Non so chi sia Forte. tutto quello che so è che con un canale stretto di 15 o 20 pips è rischioso fare trading.

So che in un canale largo posso entrare in grandi lotti e prendere il massimo per la distanza minima, e quindi i nervi sono tranquilli!

Se si presenterà, scambierà su Bolingers.
 

È difficile prevedere una coppia in cui entrambe le componenti vanno in una direzione, la correlazione inversa è inferiore a 0 ...

ma in calo a lungo termine

 
vladds:


Non so chi sia Forte. tutto quello che so è che con un canale stretto di 15 o 20 pips è rischioso fare trading.

So che in un canale largo posso entrare in grandi lotti e prendere il massimo per la distanza minima, e quindi i nervi sono tranquilli!

tutte le teorie sono importanti, tutte le strategie sono necessarie!
 
Kiska-murka:
Preferiresti confessare ;) ?
 
Tantrik:


perché la palla rotola? Dove stai guardando, mio buon uomo? Verso climi più caldi o più freddi?
 
vladds:поставил primo acquisto piccolo lotto mi aspetto giù 40 p! ma non sono sicuro!
vladds:e so che con un canale largo posso entrare in grandi lotti e prendere il massimo per la lunghezza minima del percorso , il che mi dà tranquillità!

Non crede che i suoi post rifiutino la nozione di logica come scienza del pensiero giusto? :)

LaCommissione europea ha ridotto bruscamente le previsioni del PIL per la zona euro nel 2012

 
vladds:


Non so chi sia Forte. so una cosa - il trading con un canale stretto di 15 o 20 pips è rischioso.

So che in un canale largo posso entrare in grandi lotti e prendere il massimo per una lunghezza minima del percorso, e i miei nervi sono tranquilli!


lascio perdere))) se vuoi avere i nervi a posto.
 
Kiska-murka:
perché la palla rotola? Dove stai guardando, mio buon uomo? Ai climi più caldi o a quelli più freddi?
Quindi ho venduto 3312 e 3325 e ho postato uno screenshot.
 
Tantrik:
Quindi ho venduto 3312 e 3325 e ho postato uno screenshot.
quindi sono una bionda... Perdonate il flub...