[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 328

 
strangerr:

Mi è piaciuta soprattutto la parte sullo scarico degli indicatori )))))))))))))))))))))))))))))))))0
) Beh ... il punto è chiaro ... questa è la cosa principale . È un bene che non sia mt5 ... Gli avrei dato del filo da torcere ... Peccato, sarebbe stato qualcuno a condividere tutti i de***mos che ha ottenuto da lì ))
 
Pensando di vendere il franco yen a giudicare dal d1 la divergenza più forte obiettivo a 300pts ! Strano articolo Tantrik e tutti qui, che ne dite?
 
strangerr:

Soprattutto lo scarico degli indicatori è piaciuto)))))))))))))))))))))))))))))))))0

L'eroe ucciderà il mostro?, tristan salverà isolde? quante volte scaricano gli indicatori? guardate il nostro spettacolo, in un'altra serie 328 nel thread euroflood e lo scoprirete. Non passare alla pubblicità ))))
 
solar:

l'eroe ucciderà il mostro?, tristan salverà isolde? quante volte gli indicatori si scaricano? guardate il nostro spettacolo, in un'altra serie 328 nel thread euroflood e lo scoprirete. Non passare alla pubblicità ))))

Dimenticavo - Tantric comprerà a 1,3135)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Salavatka:
Pensando di vendere il franco yen a giudicare dal d1 il target di divergenza più forte a 300p! Strano Item Tantrik e tutti i presenti, che ne dite?
vendere il franco contro cosa?
 
odiseif:
vendere il franco contro cosa?
Yen! Ho venduto, c'è un segnale molto forte anche sull'ora!
 
Salavatka:
Pensando di vendere il franco yen a giudicare dal d1 il target di divergenza più forte a 300p! Strano articolo Tantrik e tutti qui, cosa ne pensate?

Ho intenzione di comprare lo Yen, vado lungo sui pullback e aspetto un segnale di vendita )))
 
strangerr:

Dimenticavo - Tantrick comprerà a 1,3135)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

A meno che non abbia un'opzione di partecipazione, ma altrimenti non lo so nemmeno io ( confuso ) ))))))))))))))))))))))))))
 
Salavatka:
Pensando di vendere il franco yen a giudicare dal d1 il target di divergenza più forte a 300p! Strano articolo Tantrik e tutti qui, che ne dite?

Non commercio e non guardo.
 
artikul:

Comprerò, comprerò sui pullback e aspetterò un segnale di vendita ))))
Non lo so, ma non lascerei mai comprare in questa situazione! Forse hai ragione!