[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 628

 
Almeno non staremo qui a calpestare per niente.
 
solar:

Commercia attraverso Yandex o qualcosa del genere?
Faccio trading attraverso il terminale e a volte guardo i tassi per avere un'idea della forza delle valute... A volte conferma i miei scambi.
 
NikT_58:

Ragazzi, che ne direste di aprire un conto demo collettivo e dare a uno di noi (uno alla volta) la gestione.

Se fai una perdita, sei fuori per un turno. Le strategie non possono essere divulgate.

Potete iscrivervi tutti al concorso per il conto demo con i vostri nickname e mostrare a tutti chi è figo ;0))
 
NikT_58:
Almeno non stiamo camminando qui intorno per niente.

Io personalmente guardo sempre tutti i post e prendo un granello di verità da ogni post!
 
SEVER11:
Potremmo tutti iscriverci a una gara di account demo da qualche parte con i nostri nickname e mostrare a tutti i ragazzi più fighi ;0))


La cosa migliore è che dobbiamo essere più duri con il Leader, in modo che non combattano.

 
Un matematico dovrebbe essere chiamato
 
NikT_58:
Almeno non ci troveremo a vagabondare qui per niente.
È un'idea interessante, mi piace, dovremmo creare un ramo, ma possiamo anche definire le condizioni qui, come i lotti che non sono astronomici, la chiusura alla fine della settimana, e i risultati + o -, qualcosa del genere
 
NikT_58:


Lo farò anch'io, dobbiamo fare in modo di non litigare con il leader.


 
NikT_58:


Io farò lo stesso, dobbiamo fare in modo di non litigare con il leader.

Straniero in carica, artificio in carica, votiamo...
 
OlegTs:
È un'idea interessante, mi piace, dovremmo solo creare un ramo, ma possiamo anche definire le condizioni qui, come lotti non astronomici, chiusura alla fine della settimana, e i risultati + o -, qualcosa del genere

Vorrei fare un esempio, se c'è concorrenza ora?