[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 603

 
solar:

e il trolling non è probabilmente consentito.... quindi un sacco di gente sputa, ma questa forma tende ad essere più divertente, e anche quando la merda è nella sandbox, le pagine appaiono davanti ai tuoi occhi ))))

Screenshot con commenti e discussioni, non su stronzi tutto il giorno)))
 
OlegTs:


Lascialo com'è, è stato in giro per anni, Strayer è andato e tornato, sono mancato di tanto in tanto,

Non posso uccidere un classico, è stato anni di lavoro :)


Cosa c'è da fare? Vengo qui nei giorni feriali, solo per non fare niente, perché sono comunque seduto al mio computer.
 
strangerr:

Screenshot con commenti e discussioni, non pro-opa tutto il giorno)))
Ci sto!
 
strangerr:

Cosa c'è da fare qui? Vengo qui puramente di punto in bianco nei giorni feriali, perché comunque sono seduto al mio computer.
A cosa serve un moderatore? Ricordo che Matemat ha cercato di portare ordine qui, così gli è stato detto che è come l'ordine, ci va bene così, forse chiamerà Matemat, taglierà tutti gli stronzi qui in una volta sola?
 
strangerr:

Screenshot con commenti e discussioni, non sul sedere tutto il giorno)))

Ehi, non sarà come ai vecchi tempi, la gente non è più la stessa. Quelli che l'hanno capito non hanno bisogno di gonfiarlo.
 
NikT_58:

Ciao, non sarà come ai vecchi tempi, la gente non è più la stessa. Chi capisce, non sbaglia.


Ciao, come sei arrivato qui?)))

OlegTs, chi ne ha bisogno, Matemat o noi?

 

Niente da commentare, è probabile che il riacquisto del petrolio arrivi presto, + l'Asia ha aumentato gli acquisti, se il fondo non vacilla in direzione, anche gli Eurobucks saliranno durante la notte.

indice il quid è quasi pronto a cadere ... quindi è un po' lento.

 

Ti sto prendendo per il culo, non posso!!! Beh, prendete la settimana del thread e contate il numero di post, chi ha più business e chi ha più flubber. Vi assicuro che vi sorprenderà molto!

 
solar:

Non c'è niente da commentare, il petrolio sarà presto in acquisto, + l'asia ha aumentato gli acquisti, se il fondo non vacilla in direzione, il bx è quasi pronto a cadere durante la notte... quindi è una specie di rally lento


Aggiungete a questo l'oro e l'intero quadro

 
OlegTs:


Lascialo com'è, è stato in giro per anni, Strayer è andato e tornato, sono mancato di tanto in tanto,

Non puoi uccidere un classico, ci sono voluti anni per realizzarlo :)

Sì, e molte persone basta leggere il ramo (io personalmente ho un ordine), imparare qualcosa, fare errori ... proprio come tutti gli altri. E postare o non postare - mi sembra che siano affari di tutti. E, naturalmente, sta a ciascuno il proprio giudizio. Le opinioni non sono mai univoche - da qui le controversie. L'importante è non trasformare gli argomenti in parolacce e non trasformarli in personalità. E chiudere un thread a causa di una discussione è semplicemente meschino... o qualcosa del genere. Se qualcuno si sente offeso da un post altrui - rispondete in modo più brillante e più acuto! È interessante da leggere, e divertente quando persone tutt'altro che stupide se la prendono tra loro! Non chiudere il thread!