[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 363

 
artikul:

Fino al 22 febbraio )))
Perché fino alle 22.02?
 
markich:
Perché fino alle 22.02?

Ed ecco il prossimo fuso orario )))) Il precedente è stato superato ieri, significa che il punto di non ritorno locale è formato )))) L'euras può rimbalzare come vuole, e anche scricchiolare, ma salirà fino a quando il tempo non scadrà )))) Questa è la mia ipotesi, che deve ancora essere testata ))))
 
artikul:

Ed ecco il prossimo fuso orario )))) Il precedente è stato superato ieri, significa che il punto di non ritorno locale è formato )))) L'euras può saltare come vuole, e anche scricchiolare, ma salirà finché il tempo non scadrà )))) Questa è la mia ipotesi, che deve ancora essere testata )))

interessante )
 
Vizard:


Sì, sembra che dovrebbe rompersi... secondo loscenario degli addetti ai lavori ) )) vedere come si chiude la giornata... Penso di poterlo accorciare più tardi...

Tantrik sa...)))

Ciao di nuovo, sto indovinando come te e le mie previsioni sono le stesse delle tue. Se scrivo va lì poi da lì è la stessa previsione (senza parole - mi sembra, probabilmente dovrebbe, probabilmente si avvererà, ecc.) quelle frasi sono lì per risparmiare tempo e spazio. - questo per risparmiare tempo e spazio) queste frasi sono presenti come fatti. Lo straniero scrive correttamente ascolta! (la presenza di uno stop loss è obbligatoria) https://www.mql5.com/ru/forum/138033
 
artikul:

Ed ecco il prossimo fuso orario )))) Il precedente è stato superato ieri, significa che il punto di non ritorno locale è formato )))) L'euras può saltare come vuole, e anche scricchiolare, ma salirà finché il tempo non scadrà )))) Questa è la mia ipotesi, che deve ancora essere testata ))))
spc.
 
markich:
cp.

Quindi non si tratta ancora di fare soldi )))) È meglio non leggere quello che scrivo qui )))). In questo momento è più importante comunicare e confrontare gli obiettivi e i segnali degli altri con i miei ))))
 
Tantrik:
Ciao di nuovo, indovino come te e ho le tue stesse previsioni. Se scrivo va lì poi da lì è la stessa previsione (senza parole - mi sembra, probabilmente dovrebbe, probabilmente si avvererà, ecc. - questo per risparmiare tempo e spazio) queste frasi sono presenti come fatto. Lo straniero scrive correttamente ascolta! (la presenza di uno stop loss è obbligatoria)
Non dubito che stia scrivendo correttamente, ma quando la situazione viene spiegata, la si afferra meglio e si impara di più.
 
MobileMan:

E tu sei un maestro della critica ))) In realtà Strange, anche tu sei fuori tema allora... Torna qui... Personalmente non critico così tanto.


Forse non mi sono espresso bene, è noioso spiegare perché. Spiegavo, ma due o tre pagine dopo la gente chiedeva di nuovo, di nuovo spiegavo, poi mi annoiavo.

 

strangerr:

Forse mi sono espresso male, annoiato di spiegare perché. Spiegavo, ma dopo due o tre pagine chiedevo di nuovo, spiegavo di nuovo, poi mi annoiavo.


Spiega una volta e poi ignora. Ma le tue previsioni sono necessarie qui e anche quelle di tutti gli altri. Ammetto anche che mi sono comportato, forse non sempre correttamente nei tuoi confronti, ma questo fa parte del passato

P.S. Grazie per lo screenshot.

 
Trololo:
branco di sicofanti)))) non credere a nessuno strejker)))) insider non condividere insider))) insider è una cosa intima

Intel Inside )