[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 370

 
Micro-Skrudz:

La previsione più accurata, tra l'altro. Funziona al 100%.Gente - c'è un posto per leggere le regole del forum, in modo da non essere presi a pugni in faccia da un moderatore arrabbiato?


Come ha detto un tizio, se non sai cos'è l'onda ora - non dubitare - 4th)))))) Sto parlando della M5.
 
Mi chiedo (pensando) se la Cina versa soldi in Grecia ora ... quante acropoli produrranno all'anno, quanto costeranno ? e ci sarà uno sconto ?
 
Ragazzi, ho venduto l'euro, il segnale sull'H4 è di 200 pips, cosa dite, le frecce sono almeno in quella direzione? ))))
 
Micro-Skrudz:

La previsione più accurata, tra l'altro. Funziona al 100%.Gente - c'è un posto per leggere le regole del forum, in modo da non essere presi a pugni in faccia da un moderatore arrabbiato?

A proposito, benvenuto, e come ha detto North, hanno bisogno di menti fresche qui.
 
jonni:
Ragazzi, ho venduto l'euro, il segnale sull'H4 è di 200 pips, cosa dite, le frecce sono almeno in quella direzione? ))))

Non direi nemmeno 200... Metti il tuo TP a 99,99 e compra da lì. Vedrai...
 
odiseif:
A proposito, benvenuto, e come ha detto il Nord, abbiamo bisogno di menti fresche qui.

Grazie ancora. Non riesco a gestire gli altri rami. Non ho abbastanza forza.

Sull'EUR sto aspettando 1.3100 (punto di regolamento 1.3095) - se mi daranno l'opportunità di comprare subito. A 1.3100 + - farò un'immagine - sono troppo pigro per disegnarla.

Ma devo ammettere subito che ognuno commercia come può. Mi piace entrare con un'inclinazione (la chiamiamo così nel linguaggio comune). Cioè, comprerò due lotti e ne venderò immediatamente uno. Se il prezzo va dritto verso di me - ci sarà meno profitto, ma se il prezzo va nella direzione opposta, allora chiuderò la vendita, otterrò del profitto e porterò via più punti. Quindi è così. La cosa principale è trovare i punti "magici".

 
jonni:
Ho venduto l'eurolandia, il segnale è a 200 pips sull'H4. Potete dirmi se le frecce sono nella mia direzione? ))))

Lo yen è davvero traballante oggi a Boo - molto traballante, dovrebbe già scendere! E non parlo nemmeno dello yen, non ho mai visto niente del genere prima d'ora!

Ho un segnale di 100, ma passo!

 
jonni:
Ragazzi, ho venduto l'euro, il segnale sull'H4 è di 200 pips, cosa dite, le frecce sono almeno in quella direzione verso di me? ))))
Se la coppia EUR/JPY sale sopra 103.80, potrebbe colpire 104.40 ... devi fermarti short ... e stare vicino a 50 pip ... perché se il prezzo sale sopra 103.80 non si fermerà finché il prezzo non colpisce 104.40.
 
Micro-Skrudz:

Grazie ancora. Non riesco a gestire gli altri rami. Non ho abbastanza forza.

Sull'EUR sto aspettando 1.3100 (punto di regolamento 1.3095) - se mi daranno l'opportunità di comprare subito. A 1.3100 + - farò un'immagine - sono troppo pigro per disegnarla.

Ma devo ammettere subito che ognuno commercia come può. Mi piace entrare con un'inclinazione (la chiamiamo così nel linguaggio comune). Cioè, comprerò due lotti e ne venderò immediatamente uno. Se il prezzo va dritto verso di me - ci sarà meno profitto, ma se il prezzo va nella direzione opposta, allora chiuderò la vendita, otterrò del profitto e porterò via più punti. Quindi è così. La cosa principale è trovare i giusti punti di ingresso "magici".

261.8?
 
odiseif:
La EUR/JPY segue lo stesso schema del PF...gli stop sono corti...max 50 pts se il target è 200 pts...perché se sale sopra 103.80 non si stabilizzerà prima di colpire 104.40.
Può funzionare ma non 200 pts ))))))) e ))))))) . !