[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 84

 
artikul:

Sono totalmente indifferente a quello che dici )))) Sto testando il TS ))))

allora non ascoltare. Ma vedrete che ho ragione. Il tempo lo dirà.
 
L'obiettivo al ribasso è 1.3030.Chiuderò quando la pendenza rossa centrale toccherà)
 
MobileMan:

Vi ho detto che non vedrete la revisione annuale prima di sei mesi. Quindi andate a capirlo da soli.

Dai, c'è ancora tempo, o devo impacchettare il mio pacco adesso? ))))))))
 
MobileMan:

Vi ho detto che non vedrete la revisione annuale prima di sei mesi. Quindi andate a capirlo da soli.

Mobile, di nuovo lo stesso sproloquio - non vedrete la sporgenza, ma manterrò l'accordo, come posso dire in modo gentile...)))))))))))))
 
MobileMan:

allora non ascoltare. Ma vedrete che ho ragione. Il tempo lo dirà.

Il tempo non vi dirà nulla ))))) Ognuno ha un tempo diverso - minuti, ore, giorni). )) Le tue previsioni hanno più probabilità di essere ascoltate da coloro che sono nel lungo periodo)))
 
bel raccolto ))))
 
Sono a pareggio e senza un obiettivo di profitto al momento
 
strangerr:

Mobile, di nuovo le stesse sciocchezze - non vedrai un superamento, ma manterrò il commercio, come posso dirlo con delicatezza... )))))))))))))

Con un deposito di 80 dollari è stupido tenere un profitto penzolante più grande del deposito. Ho la mia strategia rischiosa per l'intraday. Il fatto che i miei metodi di trading non siano in linea con i tuoi - in qualche modo non mi interessa. Questo è il modo in cui faccio trading e guadagno. Se avessi saputo che avrebbe sforato, non avrei preso una vendita da 2693.
 
margin.call:
bel raccolto ))))

Kolyan, 2 per te, non poteva tirare Mobile su di 30 pips))))
 
artikul:

Il tempo non vi dirà nulla )))) Ognuno ha un tempo diverso - minuti, ore, giorni )))) Le vostre previsioni hanno più probabilità di essere ascoltate da coloro che sono nel lungo termine ))))

coloro che sono in piedi a lungo termine si ascolteranno