[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 38

 
Tantrik:
Questo livello di 1,3121 è la linea di demarcazione tra le due tendenze giornaliere sotto vendere - sopra comprare, cosa vogliono è chiaro.


1.3119 ))) Sembra essere vivo per ora )))

 
Non riesco a capire la direzione, sono uscito a fumare quando sono tornato ed è la prima volta che vedo questo.
 
Spire e giù per i classici!))
 
Salavatka:
)))) hai visto?
Kolyan camminava in piedi)
 
Sono riuscito a recuperare il mio, quindi fanculo l'Euro.
 
max111:
Non riesco a capire la direzione, sono uscito a fumare quando sono tornato ed è la prima volta che vedo questo.

Livello di energia, anche se ))))
 
artikul:


1.3119 ))) Sembra essere vivo per ora )))

Ebbene sì, è possibile fissare il profitto.
 
La cosa più divertente è che ho 300 rubli infilati nel mio deposito Insta per controllare la calibrazione )))) Non voglio perderlo ))))
 
Dimka-novitsek:
L'euro-audi si è avvicinato a qualche resistenza, guarda, pensi che abbia senso mettere un pendente se rompe sotto, un sellstop?
Penso che tu abbia la figura di 3 top o 3 fiumi (non ricordo) - la resistenza forte è a circa 1,2455, il supporto è intorno a 1,2200. Ma se la memoria non mi inganna, questa figura è una figura di inversione in senso globale. Ho messo ordini pendenti di tipo stop sopra e sotto questi livelli.
 
max111:
Non riesco a capire la direzione, sono uscito a fumare quando sono tornato ed è la prima volta che vedo qualcosa del genere.
"Nostro fratello è stato drogato, oh come drogato" (c)