[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 32

 
strangerr:

5.13.1 provalo.
Ho visto nel tuo screenshot e l'ho già provato, ma quelli standard sono più interessanti)))
 
strangerr:

Nah, le pulci non sono il punto))))
Sono d'accordo, se guardi la 1D, non è molto utile, ma se ci aggiungi l'H4, ha quasi il 100% di probabilità di funzionare! Se la fondazione non fallisce!
 
strangerr:

5.13.1 provalo.
Quale telaio? sulla x4, cosa mi consigliate?
 
1 scambio ha funzionato su un tp. Il secondo a +30 pip. C'è molto da scrivere qui. Non riesco nemmeno a leggere così tanto.
 
McBro:

beh, quasi, in giapponese ;)

Cluster Delta.


Periodo 3, Draw_POC = true (a un fan) il resto è predefinito
 

Ho rimesso lo Straniero, lo userò e vedrò in due varianti...

Chiamerò il mio amico e gli chiederò i parametri dell'mcd. una volta gli è stato dato da un amico, è stato condannato per non aver pagato le tasse sul denaro forex.... aveva un sacco di soldi, viveva comodamente in Inghilterra, e poi è venuto in Russia ed è stato imprigionato...

 
strangerr:

Te l'ho già detto stamattina. Hai un programma?)))

C'è, ed ecco il termine medio che hai fatto una volta chiesto. (... e addio Artek...) o è oggi il nuovo massimo

 
rigc:
Ho visto il tuo screenshot e l'ho già provato, ma quelli standard sono più interessanti)))

Beh, questo è quello che ha da dire questo tizio, Dr.M., pensi, per non offendere?))
 
Il disegno tantrik è sbagliato. Sto guardando il mio indicatore di mia progettazione e vedo che la forza del movimento verso il basso è quasi andato a zero. È molto probabile che tra qualche ora aprirò un acquisto su EURUSD e GBPUSD (tenendo presente la scala qui, TP=SL=50 pips, se tantrik sta parlando di qualcos'altro, come diversi giorni e centinaia di pips, allora forse).
 

Ciao a tutti )))) Sono stato impegnato negli ultimi due giorni a calibrare i periodi di convergenza e le efficienze della "batteria" per le 4 cifre. Ora sono uguali ai numeri Fibo 21,13,8,5 e 3 invece di 24,12,8,6 e 3. Sorprendentemente, tutto è andato subito a posto. Quindi ci troviamo in una correzione (contrassegnata da un ovale) in relazione alla tendenza ribassista globale, nella seconda zona temporale a 9 cifre. Fino alla prossima verticale gialla, il prezzo scenderà fino alla linea blu inclinata e rimbalzerà. Chi usa lo zig-zag può semplicemente mettere la profondità di ricerca a 27. Alla prossima verticale gialla si riorganizzerà e cambierà obiettivo. )))