[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 4

 
rigc:

Ce ne sono stati? Quelli che sono inequivocabili e non qualificati? Che almeno uno di loro posti qui))))

siamo tutti adeguati e tutti guardano i loro tc ancora))))


Kolyan dice che sono venuti in massa))))))))))
 
strangerr:


E hai già cancellato i seguaci che sono andati a 1.26? ))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Quindi è giusto - perché parlare di cose tristi, sto zitto su quelli che sono ancora lì dall'inizio di gennaio, sulla strada e hanno imparato a lavorare con i lokami e incontrato Kolyan e tutti vi ricordano, grazie per la scienza


Senti, straniero, non ti annoi mai? Sei così geloso che io stia ottenendo così tanto profitto?! Perché non comincio a guardare e scrivere delle persone che hai mandato nel posto sbagliato... ...e che ha preso i Kolyani per colpa tua...
 
strangerr:

Coljan dice che stavano arrivando in massa))))))))))

Mi chiedo se ci sono due Kolyan... um... vanno l'uno dall'altro?
 
MobileMan:

Senti, straniero, ma non ti annoi? Sei così geloso che io stia ottenendo così tanto profitto?! Perché non comincio a guardare e scrivere delle persone che hai mandato nel posto sbagliato... ...e che sei responsabile di aver preso i Kolyans...
Non ti agitare... Lasciali parlare... Ricordati che ieri parlava di 1,29.
 
che ha un piccolo conto a rischio, allora do un segnale per vendere un deposito decennale lì)
 
MobileMan:

Senti, straniero, ma non ti annoi? Sei così geloso che io stia ottenendo così tanto profitto?! Perché non comincio a guardare e scrivere delle persone che hai mandato nel posto sbagliato... ...e che ha preso i Kolyani per colpa tua...

Cosa c'è da essere gelosi? Guardando tutto questo, una delle due cose - o ridere o piangere))). Mi chiedo solo quando si arriverà a questo.
 
MobileMan:

Senti, straniero, ma non ti annoi? Sei così geloso che io stia ottenendo così tanto profitto?! Perché non comincio a guardare e scrivere delle persone che hai mandato nel posto sbagliato... ...e che ha preso i Kolyani per colpa tua...
Perché sei così categorico? Dammi solo la password dell'investitore... Dopo una settimana di copiatura dei trade (puoi cambiare la password dopo una settimana), e vedremo il profitto. Se il nostro profitto è positivo, allora complimenti ai nostri trader... Altrimenti, lasciamo perdere.
 
MobileMan:
che ha un piccolo conto a rischio, allora do un segnale per vendere un deposito decennale lì)

Quindi probabilmente va bene dare un segnale anche qui, o no?
 

Cioè, come faccio a vendere 10k?

Cioè ho per esempio 1k, vendere a 10k?

 
herzogtier:
Perché essere così categorico? Dammi solo la password dell'investitore... Se lavoriamo per una settimana a copiare i trade (dopo una settimana la password può essere cambiata), allora vedremo i profitti. Se il nostro profitto può essere positivo, il mercato ha successo.

Micro deposito e lasciarlo correre fino al livello osceno.