[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 497

 

L'intuizione di tutti sta per fare effetto, chiamiamola sindrome labiale e saremo millennials ))))

Ultimo acquisto del giorno.

 
Tantrik:
Ho un'intuizione e l'eura è sui soldi.
Ok, vediamo.... domani inizia la riunione della Fed...
 

Domani, il Federal Open Market Committee (FOMC) pubblicherà le sue prime previsioni economiche, compresi i tassi d'interesse previsti fino al 2016, così come le opinioni di ogni membro del comitato. Gli economisti di Danske Bank credono che la Fed preveda il primo rialzo dei tassi alla fine del 2013.

Il tasso e la dichiarazione della Fed saranno rilasciati mercoledì 25 gennaio alle 23:15 MSK. Il presidente della Fed Ben Bernanke terrà una conferenza stampa.

Si prevede che il tasso dei Fed Funds rimanga ai livelli attuali in una gamma tra lo 0 e lo 0,25%, dove si trova dal dicembre 2008. La maggior parte degli esperti non pensa che la banca centrale statunitense lancerà un altro round del suo programma di acquisto di obbligazioni, il QE3.

 
Sdimm:

Non sono un insegnante, sto imparando a cogliere il momento))) ma posso dirvi))


Stage con uno studente di medicina del terzo anno... ufficio del ginecologo... il dottore è fuori... bussano alla porta... una donna di 28 anni apre la porta...

- Io posso;

-Vieni dentro;

- Sei un medico?

-No, ma posso guardare!!!

 
margaret:

Domani, il Federal Open Market Committee (FOMC) pubblicherà le sue prime previsioni economiche, compresi i tassi d'interesse previsti fino al 2016, così come le opinioni di ogni membro del comitato. Gli economisti di Danske Bank credono che la Fed preveda il primo rialzo dei tassi alla fine del 2013.

Il tasso e la dichiarazione della Fed saranno rilasciati mercoledì 25 gennaio alle 23:15 MSK. Il presidente della Fed Ben Bernanke terrà una conferenza stampa.

Si prevede che il tasso della Fed rimanga ai livelli attuali in un range tra lo 0 e lo 0,25%, dove si trova dal dicembre 2008. La maggior parte degli esperti non pensa che la banca centrale statunitense lancerà un altro ciclo del programma di acquisto di obbligazioni, il QE3.

E se, improvvisamente, lanciassero il QE3, allora potremmo volare verso l'alto senza una correzione?
 

Gli analisti di Morgan Stanley sottolineano un'apparente disconnessione nella correlazione tra l'euro e la performance delle attività di rischio, notando che la valuta europea sta diventando una valuta di finanziamento del carry trade - è diventato redditizio prendere in prestito in euro e investirli in attività denominate in dollaro australiano, real brasiliano, peso messicano, won sudcoreano e rand sudafricano.

Gli esperti dell'Australia & New Zealand Banking Group sottolineano che altre valute come il dollaro americano o lo yen giapponese, i cui tassi sono anch'essi estremamente bassi, non sono così attraenti per finanziare gli investimenti in attività ad alto rendimento, poiché le prospettive economiche di questi paesi sono migliori di quelle della zona euro.

 
MobileMan:
e se improvvisamente lanciassero il QE3, allora potremmo salire senza una correzione?
Se voliamo in co-squit verso l'alto, ci schianteremo verso il basso con un'ampiezza ancora maggiore...
 
margaret:
Se voliamo co-sospesi verso l'alto, ci schianteremo verso il basso con un'ampiezza ancora maggiore...
La cosa principale è che il deposito dovrebbe resistere ))))), altrimenti molti di noi stanno salando qui )
 

Perché il loto? Hai una licenza per praticare o sei un professionista addestrato?)

 
MobileMan:
La cosa principale è che il deposito resista ))))) altrimenti un sacco di gente sta salando qui )
Non sperare troppo, perché potrebbero esserci delle oscillazioni.... se gli euro sono trattenuti - preparatevi per un giro sulle montagne russe...