[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 494

 
strangerr:

No Margaret, il medio termine è solo fino e la correzione è come ho detto per molto tempo, forse anche una settimana, H4 ha visto.
Intendo un aggiornamento basso... Ho visto un'inversione su un grande timeframe, può richiedere da diverse settimane a diversi mesi... La tendenza a medio termine è ancora al ribasso...
 

Bellissime linee galleggianti in "costumi da bagno a strisce" regola del parallelo!

 
Il TS cerca in cinque intervalli un minimo e un massimo per iPower e per i volumi in tick Volumi e costruisce un markup basato sul segnale successivo. Ora il segnale è in ritardo sui volumi e non stanno facendo trading, non gliene frega un cazzo di tutti i fan, dei livelli e degli indici, continueranno a salire fino a quando non saranno esausti. Non c'è niente da prendere nemmeno nei verbali. Poi arriverà un normale segnale piatto di equilibrio energetico, inizierà una tendenza laterale e potremo fare pop))).
 
Straniero, cosa sussurrano i volumi, dove stiamo andando ora?
 
AlexHacker007:

Bellissime linee galleggianti in "costumi da bagno a righe" regole parallele!

Ho un quadro più bello )))

 
artikul:

Ho un quadro più bello )))


La grafica deve essere pulita e fresca, senza celle, altrimenti non si saprà cosa c'è sopra ))))

 
artikul:
Il TS cerca in cinque intervalli un minimo e un massimo per iPower e per i volumi in tick Volumi e costruisce un markup basato sul segnale successivo. Ora il segnale è in ritardo sui volumi e non stanno facendo trading, non gliene frega un cazzo di tutti i fan, dei livelli e degli indici, continueranno a salire fino a quando non saranno esausti. Non c'è niente da prendere nemmeno nei verbali. Poi arriverà un normale segnale piatto di equilibrio energetico, inizierà una tendenza laterale e potremo fare pop))).


E la prima campana è passata:

 
emotraid:


Il grafico deve essere pulito e fresco, senza celle, o non saprai cosa c'è sopra)))


Ho uno script)))) Un clic sul pulsante e tutto il markup viene cancellato ))))
 
Sdimm:


e la prima campana è passata:


Anch'io )))
 

Notate che più bassa è la barra nel cistogramma, più forte è l'impulso e viceversa