[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 496

 
emotraid:

Non ne ho bisogno, questi pattern candlestick sono una spina nel fianco, è meglio usare i frattali per il pipping)))

Non ha niente a che vedere con le candele, ve lo dirò quando arriverò ad Ata, se volete ;)))
 
emotraid:

Non ne ho bisogno, questi pattern candlestick ti fanno saltare la testa, è meglio usare i frattali per i pip)))
Rilancio ^ 1,3544, poi una correzione o continuazione della tendenza al ribasso su D1.
 
Sdimm:

Non ha niente a che vedere con le candele, te lo dirò quando arriverò ad Ata se vuoi che te lo dica ;)))

Sì, venite, ho solo 50 insegnanti, è troppo piccolo così ))))
 
emotraid:

Sì, venite, ho solo 50 insegnanti, è un po' piccolo così ))))
 
strangerr:


Pensavo che stessi dormendo). Commenta la situazione
 
Tantrik:
previsione sollevata ^ 1,3544 poi correzione o continuazione della tendenza su D1 giù.
Stai scherzando? Come può essere 1,35?
 
margaret:
Stai scherzando? Come può essere 1,35?
così lentamente strisceremo. (18 pip corti e girati per correggere, da 1,31 non sarà, che lascia 35).
 

Non sono un insegnante, sto imparando a cogliere il momento))) ma posso dirvi))

 
Tantrik:
così lentamente strisceremo.
Sulla base di che cosa? Non si può strisciare lontano sulla base di voci, lo stock è ipercomprato ed è andato in una correzione (DJIA ha colpito il massimo di maggio e trasformato in una correzione)
 
margaret:
Sulla base di che cosa? Non si può strisciare lontano sulla base di voci, lo stock è ipercomprato ed è andato in una correzione (DJIA ha colpito il massimo di maggio e si è invertito in una correzione)
Sono su un'intuizione e l'eura è sui soldi.