[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 495

 

e qui ci sono tre degli stessi colpi e c'è una direzione

 
Sdimm:

e qui ci sono tre degli stessi colpi e c'è una direzione

A proposito, me li ricordo, ricordo di averli fissati a lungo e di essermi chiesto cosa significassero ))))
 

non credere ai tuoi occhi ))))

 
prima di un impulso o cambiamento di direzione due barre accoppiate sono il segnale, o come sopra della stessa dimensione anche se separati da barre "vuote" + una rete a strascico e qualcosa sarà catturato)))))
 
Sdimm:
prima di un impulso o di un cambio di direzione due barre appaiate e c'è un segnale, o come sopra della stessa dimensione anche se separate da barre "vuote" + trawl e qualcosa sarà catturato)))))
Ragazzi, potete farlo in russo? Davvero non capisco di cosa stai scrivendo
 
emotraid:

non credere ai tuoi occhi ))))


Che cos'è?
 
MobileMan:
Ragazzi, possiamo farlo in russo?! Perché davvero non capisco nulla di quello che stai scrivendo.

Non ne hai bisogno, i modelli candlestick ti fanno impazzire, è meglio usare i frattali per ping))
 
MobileMan:
Ragazzi, possiamo farlo in russo?! Davvero non capisco cosa sta dicendo.

Hai l'intuizione e qualche tonnellata di deposito mobile, perché ti serve?
 
Sdimm:

Hai l'intuizione e hai qualche tonnellata di deposito Mobile, perché vorresti farlo?
Non mi sento a mio agio quando non so qualcosa ) Di solito so tutto )
 

non c'era nessun segnale alle 4 in paese...il fischer (fattore ranger) è su .... senza un retest dei livelli in alto l'eu non scenderà...penso...e se ti ricordi alla fine o all'inizio degli anni il prezzo traballava lì per giorni ....