[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 292

 
MobileMan:

Assente )))) A proposito, ho aggiunto altro a 1,2793. L'estrazione è stata solo di 100pps fino ad ora. Sentite - TOTALMENTE! Quando si vuole prendere 500pp, perché non prendere prima 100pp di perdita! È solo che tutti sono abituati a prendere 30pps, quindi mi gridate uno spaventapasseri quando sono a meno 100. Ancora una volta, chiuderò la mia vendita a 1,2693 sul lato positivo e anche queste azioni.

Che mucchio di stronzate! Se non ho un solo ordine negativo in mezzo anno e prendo 1500 pips al mese in media. Cosa intende per "dalla luce"? Vedo un calo gigantesco, tutto qui. Infatti, chi ride per ultimo ride meglio. E comunque, il mio depo resisterà per altri 300 pips.

Se sapeste quanto non me ne frega un cazzo ))))) Ho le palle di ferro - Totalmente. Ho le palle di ferro ) Proprio come hai detto sopra )



Vai a scuola e poi bam - e apri il 20% del deposito.

Li leggeranno e cominceranno a dividere i salvadanai e a fare la media di mezzo deposito.

 
Dove siete voi che aspettate la caduta?
 
Salavatka:
Dove siete voi che aspettate la caduta?

perché la caduta?
 
Kitsan:

perché le cascate in particolare?
Personalmente non vedo sull'H1 il completamento del declino.
 
Kitsan:

deve essere davvero iron))))

scaricalo 1000 volte (l'ho imparato una volta) e otterrai lo stesso ))))
 
Penso che possiamo andare fino a 2670, solo per testare quel livello...
 
Salavatka:
Dove siete voi che aspettate la consegna?
1,25 sarà un breve rimbalzo.
 
ricevuto
 
Vlad72:
Personalmente non vedo su H1 il completamento del declino.

la mia situazione non è ancora chiara.
 
L'ora precedente aveva addirittura disegnato una stella cadente dopo un uptrend.... Quindi possiamo scendere da lì :))))