[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 712

 
Strano, può dirmi qualcosa al riguardo? Perché anche tutti questi volumi fanno schifo.
 
fqbj:
Strano, può dirmi qualcosa al riguardo? Perché anche tutti questi volumi sono spazzatura.


Questo è buono solo per l'intraday, Ninza ha un indicatore simile, ma ti farà friggere il cervello)))

 
strangerr:

Oh, GURU, hai già degli apprendisti?

In qualche modo ))) mi hanno trovato da soli. E loro ed io sappiamo dove andrà il prezzo e dove sarà in quale momento. Discepoli, confermate!
 
al meglio 1,29
 
MobileMan:

in qualche modo ))) mi hanno trovato da soli. E loro ed io sappiamo dove andrà il prezzo e dove sarà in quale momento. Studenti, confermate!

Non so gli studenti, ma io avrei ucciso un tale guru, che mi ha portato ad un drawdown di 500 pips con il 10%, infatti mi ha portato ad una perdita del deposito - avrei ucciso )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
strangerr:


Va bene solo per l'intraday, Ninza ha un tale induttore, ma ti farebbe impazzire il cervello)))


Sì, ma se potessimo imparare a fare tutto sarebbe fantastico!!! Amico, vorrei poterlo fare.
 
MobileMan:

in qualche modo ))) mi hanno trovato da soli. E loro ed io sappiamo dove andrà il prezzo e dove sarà in quale momento. Discepoli, confermate!
.... Non sono un discepolo, ma ho un consenso conMobileMan, non so se coinciderà sempre, ma ne ho uno per la situazione attuale))))
 
yurchenko:
al meglio 1,29
per favore correggetelo, mi andrà bene oggi o domani)))
 
MobileMan la tua strada verso il nulla. Una volta che l'hai fatto, sei già un apprendista. Arriverete a un punto in cui non sarete in grado di fare un giro con un doppio lotto e non sarete in grado di riempire il vostro deposito. Perderai tutto, il deposito e quello che hai aggiunto.
 
fqbj:
MobileMan è la tua strada verso il nulla. L'hai fatto una volta, sei già un apprendista. Forse hai ragione in quel momento, ma non sai come fare. Perderai tutto e quello che hai aggiunto.

Non sarebbe sciocco se la gente seguisse il suo esempio?

Cosa che lui non chiede, e nemmeno nessun altro su questo forum....

tutti condividono la sua VISIONE del mercato che è tutto ...

Sta a ciascuno decidere come commerciare ...