[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 707

 
solar:

Sono nel contesto del mercato generale (visione generale in generale), se nel mercato azionario si può vedere dagli indici, e scegliere 10 azioni forti, poi qui ogni anno si trasforma solo in una sorta di fartmanokle ))))
Agire sulle condizioni di mercato caos commercio caos.
 
strangerr:

Come voi siete i 'top' che catturano))))))))))
Sono di nuovo fuori presto ((((, ma maturo per un piano di inversione - spot di inversione! (Non posterò uno screenshot - giuro di nuovo per mezza giornata :)).
 
Tantrik:
Agire sulla situazione del mercato caos commercio caos.

il mercato è in perfetto ordine.... il prezzo va da un obiettivo all'altro...il caos avviene solo nella mente...
 
Tantrik:
Agire sulla situazione del mercato caos commercio caos.

Sto bene... Sto solo condividendo i miei pensieri per così dire. lo stock è sempre più stingier e tutti )))) ... ho appena abituato a questa coppia di valute ... come una vecchia moglie scontrosa)))
 
Tantrik:
Agire sulla situazione del mercato caos commercio caos.

Non c'è caos lì.
 
strangerr:

Non c'è caos lì.
È un divorzio.
 

oggi ci sono stati 2 ip sull'ora e 4 h....da c'è stato un drawdown...entrata...3185 target 3045 ..... e il resto...guai a me...sapere più del necessario... l'obiettivo per domani è 2950

 
strangerr:

Non c'è caos lì.

Penso che conosciate la visione del mercato unico, penso che conosciate i tacchini di Semen... quindi se scavate in quella direzione, potete vedere tutto nel palmo della vostra mano... è di questo che stavo parlando, mio caro signore
 
Ho aspettato e aspettato e aspettato - alla fine ho venduto a 1,3146 e bloccato a 1,3056. La mia giornata non è stata vana oggi. Fino a venerdì aspetterò il pullback fino a circa 1.3146
 
Tantrik:
Presto (forse questa sera) sull'eu in m1 ci sarà un segnale per un pullback di 50 pips, lo comprerete?
Oggi ho dormito troppo, ero occupato con un giocattolo. Ho dormito troppo per gli zelandesi e per l'UE, e ho anche dormito troppo per il rimbalzo.