[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 718

 
MobileMan:

Si potrebbe dire - VOI vedete l'intero quadro )))) Allora cosa ci fai qui? E comunque - le visioni - sono lampi...

Dipende.))) Sto guardando lo spettacolo qui)))
 
strangerr:

Chi lo fa?))) Io guardo lo spettacolo qui)).

Anch'io... onestamente, mi sto solo facendo una risata. )))) non si viene bannati .... )))
 
MobileMan:
Merda, sto cambiando idea... Ora comincio a vedere 1,32 oggi
Chiesto il pendolo se 1,32 oggi - la risposta è sì.
 
markich:

Puoi vedere cosa sta succedendo con la sterlina, sembra che stia salendo o è una truffa



Darò un'occhiata, anche se a medio termine è ancora molto in alto, come l'euro, e ora c'è una correzione al rialzo anche lì.
 
Tantrik:
Chiesto al pendolo se 1,32 sarebbe oggi - la risposta è stata sì.

beh... Ho la stessa immagine... Andando a 1,32 e poi a 1,28
 
solar:

(Anch'io... ad essere onesti, mi sto solo facendo una risata. )))) non si viene bannati .... )))
Temo di esserlo anch'io )))) quanti Messia sono già morti...
 
MobileMan:

Ma qui ho l'opinione opposta. Ho perso 100 volte (non ho mai fatto trading sul demo) e so per certo che il trading reale e il trading demo sono molto diversi. Non ci si preoccupa in alcun modo del denaro demo, perché non c'è il fattore umano - la paura di perdere denaro e l'avidità di profitto. Ecco perché il trading sulla demo non ha senso. Preferisco avere un conto in centesimi e metterci 1 dollaro.
In ogni caso, è possibile lavorare su diverse strategie sulla demo, e il fallimento della strategia fa meno male che perdere denaro reale. Non approvo la strategia aggressiva, sono un sostenitore dell'approccio moderato a favore di un reddito fiducioso di basso livello, paragonabile al vero business nel mercato dei tovarov e dei servizi - circa il 10-20% dei fondi investiti mensilmente, ma senza reinvestimento. La modalità di reinvestimento viene attivata dopo che i fondi propri iniziali sono stati completamente ritirati. Che cosa ho raggiunto in gennaio sul mio conto demo: Trading iniziato con condizionale 992 000 centesimi, ma mentalmente ho capito che ho solo 100K centesimi fondi e analizzando esattamente questo valore del deposito iniziale. Per un mese di trading moderato, il massimo prelievo dei fondi iniziali ammontava a 40000 o 40%, ora è 10%, il saldo è 1024 000, il capitale è 982 000, penso che con qualche fluttuazione, il capitale deve prima raggiungere il valore del deposito iniziale entro la fine di febbraio, e poi, con qualche ritardo, andare in parallelo con il saldo. Lot=0.1, oltre 40 coppie di valute sono state scambiate simultaneamente. Ho fissato un obiettivo - per ora il 10% al mese del deposito iniziale è sufficiente.
 
Tantrik:
Chiesto al pendolo se 1,32 sarebbe oggi - la risposta è stata sì.

Lo porterei in officina)))
 
strangerr:

Lo porterei in un'officina)))
contro le tue previsioni puoi fare trading con una probabilità del +98%! )))))
 
Tantrik:
Così ho paura )))) quanti Messia sono caduti...