[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 708

 
odiseif:
Ho dormito troppo le voci oggi. ero occupato con un giocattolo. ho dormito troppo la zelanda e l'eur, e ho anche dormito troppo il rimbalzo.

Madre di Dio, che incubo, cos'è questo?
 
herzogtier:
Madre di Dio, che incubo, cos'è questo?
questo fa schifo al d1...
 
odiseif:
Ho dormito troppo le voci oggi. ero occupato con un giocattolo. ho dormito troppo la zelanda e l'eur, e ho anche dormito troppo il rimbalzo.


Ti darò mezzo regno per un giocattolo utile :)
 
herzogtier:
Madre di Dio, che incubo, cos'è questo?

Credo che sia un oscilloscopio non certificato.
 
tara:

Non si può risparmiare mezzo regno per un giocattolo utile :)
Hai ragione.
 

Ecco cosa vedo al momento signori e signore commercianti:

1. Il prezzo rimbalza dal livello mensile FIBO 38.2% e mi sembra che continuerà la sua strada verso il livello giornaliero FIBO 23.6% a circa 1.3170, ma la rottura e un ulteriore movimento verso il livello settimanale FIBO 23.6% a circa 1.2850 non è escluso (screenshot):

2. Sull'Ishimoku il quadro non è ancora chiaro - non siamo rimasti nella nuvola, e il Chinkou Span non si sente molto sicuro:

Conclusione: ho messo gli ordini pendenti su entrambi i lati - starò a guardare!

 

 
lotos7:

Potresti darmi una descrizione del tacchino e del tacchino stesso? Puoi pubblicarlo? :)
 
herzogtier:
Potresti darmi una descrizione del tacchino e del tacchino stesso? Puoi pubblicarlo? :)

"Puoi?", o "Puoi?".
 
herzogtier:
Puoi darmi una descrizione del tacchino e del tacchino stesso? Puoi pubblicarlo? :)

che indicatore più dettagli e darmelo domani... stanco... te lo darò senza problemi.