[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 710

 
emotraid:

Cosa c'era a 3085? L'ho comprato a 3072 e l'ho lasciato in sospeso.

Un'altra resistenza, il prossimo. 2950
 

Accidenti, Kolyans ha parlato molto ieri sera, ora tutti dormono come marmotte.

Le linee Ishimoku sono tutte ammucchiate, qualcosa sta arrivando.

 

è ancora presto quindi stanno dormendo, è la mia ora di pranzo presto))))

No, lascia che il mio acquisto aspetti, ho dei segnali al nord, tornerò a casa dal lavoro e disegneranno 1.32)))

 
emotraid:

è ancora presto quindi stanno dormendo, è la mia ora di pranzo presto))))

No, lascia che il mio acquisto aspetti, ho dei segnali al nord, tornerò a casa dal lavoro e disegneranno 1.32)))


Può essere così, senza dubbio. Basta non dimenticare le fermate (quanto non ti dispiace dare)
 
emotraid:

è ancora presto quindi stanno dormendo, è la mia ora di pranzo presto))))

No, lascia che il mio acquisto aspetti, ho dei segnali al nord, tornerò a casa dal lavoro e disegneranno 1.32)))


Quando vado al lavoro, ricevo un segnale per andare a nord e lì disegnano 1.32. Emo, qui, ovunque la candela vada su H1, quello è il trend)))) Se il prezzo sale di 50 pip, andranno a nord e scenderanno - south))))
 
strangerr:

Emo, qui, ovunque una candela su H1 va, così va il trend)))) Se sale di 50 pip, andranno a nord e scenderanno - south)))))


Ho un segnale di acquisto, non è una candela, lo stop è lì se qualcosa ))))

Vado al lavoro, scoprirò dai nostri capi come scaricare i film ora, gli idioti stanno bloccando tutto il casnet (((

 

Prima è andato il canile!!!

 
fqbj:

Prima è andato il canile!!!


Ragazzi, nessun fleabag e ishikaku vi mostrerà nulla, per la semplice ragione che vanno dietro al prezzo. Potrei anche mostrarvi una foto come questa, ma non mi dice nulla, per esempio:

 
strangerr:

Ragazzi, nessun fleabag e nshikaku vi mostrerà nulla, per la semplice ragione che vanno dietro al prezzo.

Certo che no. Come è di moda sul forum in questi giorni "opa mostrerà". E le code erano lunghe ieri?
 
strangerr:

Ragazzi, nessun fleabags o nshikaku vi mostrerà nulla, per la semplice ragione che seguono il prezzo.

Ciao Strange, hai già usato l'indicatore delta cluster VAWP? Hanno anche aggiornato il VolumeProfile provalo...