[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 701

 
MobileMan:
A proposito, quello scambio era su M15 (quello che ho citato). Non guardo mai al di sotto di M15

Lo prendo in mano )))) Puoi fissarti un solo time frame, io faccio trading con quello che so, e prima passo al grafico giornaliero e più sarò sicuro)))
 
odiseif:
come si può andare sulle ore senza sapere cosa sta succedendo sui minuti ...

opaco )))))
 
Salavatka:
Pagina 680 il mio screenshot
E il mio è a 670! Ho poi venduto altri 2 ordini al massimo!
 
emotraid:

Farò trading su tutto quello che posso, e prima passerò al forex giornaliero, più sicuro sarò)))
Piccola, non ti sta dicendo di seguirlo nel fairway. lui è solo felice per i suoi nuovi successi. tienilo semplice e sii felice per lui..... sarà più facile vivere senza rabbia e invidia)))
 
emotraid:

Farò trading su qualsiasi cosa e prima passerò al forex giornaliero, più sicuro sarò ))))
Se conosci le ore e i minuti (anche se le ore saranno sufficienti), puoi usare gli stop su qualsiasi time frame )))))).
 
rigc:
baby, non sta cercando di farti seguire nel fairway.... l'uomo è solo felice per un nuovo risultato. tienilo semplice e sii felice per lui..... sarà più facile senza rabbia o invidia)))
questo è esattamente il motivo per cui ho scritto! grazie per la tua comprensione. È solo un nuovo disco, niente di più. Anche se... se solo fosse così con un depo di 3,5K dollari ))))
 

Mi chiedo se arriveremo a 1,298 oggi?

 
-DEN-:

Mi chiedo se arriveremo a 1,298 oggi?


sarebbe troppo bello per essere vero....
 
rigc:
baby, non sta cercando di farti seguire nel fairway.... un uomo è solo felice per un nuovo risultato. tienilo semplice e sii felice per lui..... sarà più facile senza rabbia o invidia)))

Sono geloso o dispettoso?
 
emotraid:

Sono geloso o arrabbiato?
ht