[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 295

 
Salavatka:
Si dovrebbe anche guardare il settimanale.


La divergenza rialzista + la barra neutrale è stata disegnata, dobbiamo aspettare la chiusura della settimana - potremmo cadere nella zona rossa come la scorsa settimana.

 
Vlad72:
Perché non sei entrato in H4?

Stavo dormendo)
 
nikelodeon:

È chiaro che non c'è niente di chiaro. mostratemi una foto di dove queste condizioni hanno funzionato... Se non siete troppo pigri di corso!!!!!
 
Kitsan:

addormentato)
e la tinta della barra, il colore è disegnato sulla barra zero?
 
Vlad72:
e barre di tintura, il colore è disegnato sulla barra zero?
Vuoi dire doji?
 
artikul:



No, l'ho capito, riguardo ai frattali e al colore della barra .... Sì, non sempre, ma funziona.... Aggiungo anche un indicatore di livello che costruisco.... Ho solo pensato che ci fossero altri segnali potenti là fuori.....
 
Kitsan:
Vuoi dire doji?
no, la nuova barra è accesa e il colore va avanti e indietro su di essa?
 
Vlad72:
no, è arrivata una nuova barra e il colore va avanti e indietro su di essa?

Sì, finché la barra non si chiude, il colore cambia, quindi spesso aspetto che si chiuda.
 
nikelodeon:

No, l'ho capito, riguardo ai frattali e al colore della barra.... Sì , non sempre, ma funziona.... Aggiungo anche un indicatore di livello, che costruisco.... Ho solo pensato che ci fossero altri segnali potenti là fuori.....

Perché sono falsi). Devo guardare molto attentamente i bastoncini colorati )))) Altri due segnali forti)))
 
artikul:



Dov'è il toro zero? Perdona l'espressione))))