1a e 2a derivata del MACD - pagina 21

 
granit77:
Non fatevi ingannare. Un moderatore non può, per definizione, essere un bravo ragazzo.

Sei tu che spingi la discussione dei moderatori, e poi cancelli anche i post importanti sotto di essa
 
trol222:

Sei tu che spingi la discussione sui moderatori, e poi cancelli anche i post importanti sotto di essa.

Discutere dei moderatori è inutile e non sempre utile. Non ne vale la pena. Ma post.
 
Vinin:

Discutere dei moderatori è inutile e non sempre utile. Non ne vale la pena. Ma puoi postare.

In questo caso ho una domanda, posso usare i miei thread come autore, cioè postare solo io posso me stesso (post ovviamente all'interno delle regole del forum) e che i moderatori non rimuovono il significato dei post e non permettono loro di fare tutto ciò che gli altri utenti vogliono (sai cosa voglio dire)?
 
trol222:

Se è così, posso usare i miei thread come thread d'autore, cioè posso postare solo i miei post (ovviamente nelle regole del forum) e non permettere agli altri utenti di farci quello che vogliono (sapete cosa intendo)?


Significa che i moderatori devono cancellare tutti i post che non ti piacciono - questo non accadrà

Ma puoi usare i tuoi thread come thread d'autore e puoi chiedere agli altri di comportarsi correttamente. Se c'è spam o flooding, non è difficile da cancellare.

La domanda rimane - cos'è lo spam e il flooding?

 
Vinin:


1-Che significa che i moderatori dovrebbero cancellare tutti i post che non vi piacciono - questo non accadrà

2-Ma puoi usare i tuoi thread come thread d'autore e chiedere agli altri di comportarsi correttamente. Se c'è spam o flooding, non è difficile da cancellare.

La domanda rimane - cos'è lo spam e il flooding?


1-Che tipo di assurdità dovrebbe significare? Proprio quando qualcuno inizia a svolazzare palesemente con la scusa che sa tutto e trasforma tutto in una persona, e tutto ciò avviene con la partecipazione dei mod, e quasi sotto il loro controllo, naturalmente esporrò quest'uomo alla verità, Non ologrammi dire che tutto questo è, e non sei dall'inizio dell'uomo (tuo) fermare il diluvio, e non il suo a tutti, e alla fine me, quando ho rivelato la sua natura, poi ho finito nel divieto, postando nella spazzatura, e con colui che ha iniziato tutto e continua a merda - tutto bene.

E non concentrarsi sul fatto che un moderatore non può tenere traccia di tutto, perché tutto questo è stato frequentato da un moderatore.

2- Il punto di chiedere a quelli che lo fanno di proposito e per guadagno personale?

 
trol222:


1- che tipo di assurdità, dove ho insinuato questo? È solo quando qualcuno inizia a floodare palesemente con la scusa che sa tutto e gira tutto sulla sua persona, e tutto ciò avviene con la partecipazione dei mod, e quasi sotto il loro controllo, ovviamente faccio uscire questo tizio allo scoperto, Non ologrammi dire che tutto questo è, e non sei dall'inizio dell'uomo (tuo) fermare il diluvio, e non il suo a tutti, e alla fine me, quando ho rivelato la sua natura, poi ho finito nel divieto, postando nella spazzatura, e con colui che ha iniziato tutto e continua a merda - tutto bene.

2- Il punto di chiedere a quelli che lo fanno di proposito e per guadagno personale?


Non vale la pena discutere le azioni dei moderatori, ma possono aiutare. Tutto dipende da te
 
Vinin:

Non discutere le azioni dei moderatori, ma possono aiutare. Tutto dipende da voi.


Mi dispiace, ma non ho intenzione di ballare la melodia di qualcun altro, tanto più che suona in modo diverso per tutti.

Come dice il proverbio, vivere con i lupi significa ululare come un lupo, tanto più se il proverbio sostituisce i lupi con gli sciacalli.

 
trol222:


Scusatemi, ma non ho intenzione di ballare sulla melodia di qualcun altro, soprattutto per tutti quelli che suonano in modo diverso.

Come dice il proverbio, vivere con i lupi significa ululare come un lupo, tanto più se il proverbio sostituisce i lupi con gli sciacalli.


Sono paziente, ma chiederò solo un divieto eterno per te. Ne hai bisogno? Se vuoi essere un membro del forum, leggi di nuovo le regole del forum. Se non vuoi, puoi semplicemente non venire più qui. Non c'è nessun problema. Per me non ci sono utenti buoni o cattivi. È solo che a volte qualcuno supera tutti i confini. L'hai già attraversato una volta. Non farlo una seconda volta. Il limite di tempo si allunga ogni volta. Un giorno, una settimana, un mese, un divieto eterno. Ma si può sempre accelerare il processo.
 
Vinin:

Sono paziente, ma chiederò solo un ban perpetuo per te. Ne hai bisogno? Se vuoi essere un membro del forum, leggi di nuovo le regole del forum. Se non vuoi, puoi semplicemente non venire più qui. Non c'è nessun problema. Per me non ci sono utenti buoni o cattivi. È solo che a volte qualcuno supera tutti i confini. L'hai già attraversato una volta. Non farlo una seconda volta. Il limite di tempo si allunga ogni volta. Un giorno, una settimana, un mese, un divieto eterno. Ma si può sempre accelerare il processo.

Chi discuterebbe....qui ti riferisci alle regole - comuni a tutti, e anch'io ho sempre operato che devono essere comuni. ma come cazzo, dimmi come in una situazione in cui uno prima li infrange impunemente, e il secondo cerca di mostrarlo ai moderatori, poi bannare il secondo. Come lo inserisci nelle tue regole????
 
trol222:

Chi discuterebbe....qui ti riferisci alle regole - comuni a tutti, e anch'io ho sempre operato che devono essere comuni. ma come cazzo, dimmi come in una situazione in cui uno prima li infrange impunemente, e il secondo cerca di mostrarlo ai moderatori, poi bannare il secondo. Come lo inserisci nelle tue regole????

Lamentati e dimostra il tuo punto di vista. I moderatori non sono angeli. I moderatori sono esseri umani.