[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 263

 
solar:

Uh ... da stabile a negativo confermato ... dubbia ragione per essere felici ... debiti ... blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah.
il rating AAA rimane lo stesso e solo l'outlook è cambiato con una probabilità del 50%...
 
margaret:
Il rating AAA rimane lo stesso e solo la previsione è cambiata con una probabilità del 50%...

Sì, sì... non avrebbero potuto annunciare già D... tutte le altre notizie... così così...
 
qualcuno vede un'entrata a 1,3250?
 
basile:
e nessuno vede un ingresso a 1,3250?


È così che mi sembra:

Affinché nessuno dubiti))))

 

Oh, non mi piace niente di tutto questo.

 
5drakon:
cosa mi aspetterà lunedì l'alce

Che cos'hai? Dei lunghi?
 
5drakon:
Sì, ecco l'insediamento ha deciso di prendere un altro 60pp


Non sono un guru. ci vuole molta esperienza per un fine settimana. il grafico mostra che ... temo di sbagliarmi, ma non vedremo presto un rialzo normale. ci saranno correzioni al massimo. la loro dimensione può essere di 3-4 fichi.

e chiuso abbastanza interessante. l'intrigo rimane per lunedì.

>
 
solar:


Non lo so. non sono un guru. ho bisogno di molta esperienza per il fine settimana. il grafico mostra che ... ho paura di sbagliarmi, ma non vedremo presto una crescita normale. ci saranno correzioni al massimo. la loro dimensione può essere di 3-4 cifre al massimo.

e ha chiuso in modo abbastanza interessante. l'intrigo per lunedì rimane.


Sono d'accordo per ora))

Il forum si è davvero aperto? ))))))))))))))))))))))))))))))))

 

ciao)))) è uscito dal seminterrato e un piano per lunedì, fantastico ma forse

e le vendite sono circa le stesse e se è di nuovo piatto sarà difficile per me))))

 
emotraid:

ciao)))) è uscito dal seminterrato e un piano per lunedì, fantastico ma forse

e le vendite sono circa le stesse e se è di nuovo piatto sarà dura per me))))


L'ho postato qui questa mattina, troppo pigro per riscriverlo)))

http://ruforum.mt5.com/threads/10767-eur-usd-2011q4/page1549