[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 349

 
emotraid:
ha spostato lo stop loss a 30300, non vuole mollare il mio buy))))

non mollare, stiamo salendo)))
 
strangerr:

Volevo prendere un paio di dozzine di pp.

È così per noi, ascoltiamo le opinioni degli estranei e poi usciamo dai binari)))
 
SProgrammer:

Non mettere alcuno stop.

C'è un modo migliore: basta comprare in basso. E non vendete al ribasso.

Alcuni diranno che se solo sapeste cosa c'è in fondo.

Guarda il grafico. E in fondo è il fondo.

E non si può comprare in cima.

E chiudere non su uno stop, ma su una base no-loss. Ma sul profitto, si dovrebbe sempre chiudere su un ordine pendente.

Fermarsi in perdita è il male!

O letteralmente 5 punti.


Compro e vendo quando penso che sia arrivato il momento, secondo il mio TAS)))) incompiuto, non mi importa di consigli come comprare a buon mercato, è tutta quella spazzatura.

imparare dagli errori ))))

 
Vlad72:

È così per noi, ascoltiamo le opinioni degli altri e poi cominciamo a farneticare)))

Non ho ascoltato nessuno.
 
emotraid:


compro e vendo quando mi sembra che sia arrivato il momento, secondo il mio teS)))) incompiuto non me ne frega un cazzo di consigli come comprare a poco, sono tutte stronzate grigiastre

imparare dagli errori ))))


Dove sta andando Larissa?
 

Ecco il disinvestimento m30 elaborato e così via

In questo mercato non si può entrare puramente secondo tutti i criteri, ma si può sempre andare in pareggio

 
strangerr:

Dov'è andata Larisa?

Si è trasferita a Samara, non chiama e non ho il suo indirizzo.
 
Salavatka:

Conosci il metodo forex advisor master?

Il sistema funziona davvero, e su piccoli timeframes io stesso indulgo in tutti i timeframes più alti più forte è il segnale e il m1 m5 m15 è per un mercato così morto

Ehheh )))) Tutti danno del filo da torcere a questi minuti ))))
 
artikul:
Eheheh )))) Tutti ce l'hanno con i minuti ))))

Tutte le tendenze iniziano con i minuti, non su un orizzonte temporale mensile))))
 
Ooh, ho un'idea che il primo che guadagnerà un milione di dollari andrà a un barbeque party! )))