[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 355

 
dvs:

Gente, c'è qualcuno che pensa di comprare sull'eu dal 3025 o cosa?


Perché? Dovremmo?
 

Quello che non capisco è che sto mostrando ai tacchini una possibile inversione. È tutto un po' fragile...

 
dvs:

Gente, c'è qualcuno che pensa di comprare sull'eu dal 3025 o cosa?


Quelli che stavano pensando hanno già comprato))))
 
dvs:

Quello che non capisco è che sto mostrando ai tacchini una possibile inversione. È tutto un po' fragile...


Beh, se si ottiene un segnale più preciso - acquistare, finora ho il silenzio, tutto è in zona rossa (vendite).
 
strangerr:

Perché l'hai coperto?

Non mi piace la candela M30 - è innaturale. Sto guardando il finale della battaglia dei sensitivi su TNT.
 
Tantrik:

Non mi piaceva la candela M30 - non sembrava naturale. Guardare la battaglia dei sensitivi - il finale! su TNT

Questo sta diventando vecchio, sto parlando della battaglia degli psichici)))) Quindi guardate, presto inizierete a guardare The Engagement Ring)))).
 

il mio punto di vista personale è quello di andare via (andare in vacanza per le vacanze).

Il mercato è fermo. è impossibile lavorare...

 
strangerr:

Questo sta diventando vecchio, sto parlando della battaglia dei sensitivi))) Quindi guardate "The Engagement Ring" presto))))

Guardi The Engagement Ring? Anche mia madre (pace all'anima sua) lo amava... ma non è mai riuscita a vedere il finale...

Ho guardato "Matchmakers 5" e ho riso... quella stagione era esilarante, come dice mia nipote...

 
margaret:

Guardi The Engagement Ring? Anche mia madre (pace all'anima sua) lo amava... ma non è mai riuscita a vedere il finale...

Ho guardato "Matchmakers 5" e ho riso... Quella stagione era esilarante, come dice mia nipote...


Sono costretto ad ascoltarlo, se non a guardarlo di sicuro)))
 
strangerr:
Sono costretto, se non a guardarlo, ad ascoltarlo di sicuro)))
È una situazione familiare quando vado a trovare mio padre. Avete sentito quando è finita?