[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 351

 
Salavatka:

Ecco il disinvestimento dell'm30 e così via

In questo mercato non si può entrare puramente secondo tutti i criteri, ma si può sempre andare in pareggio

Cercherò di abbozzare un EA a gennaio. Lo testerò sulla storia.
 
strangerr:

Impiccagione bai?))) Un giorno perderai su una mossa di tendenza.

Forse lo farò, ma chi non ha mai perso? Quello che ha iniziato con 10 mila in una volta, non puoi perdere lì a meno che non giochi 50 lotti
 
Andiamo? )
 
emotraid:

Forse lo farò, ma chi non ha mai perso? Quello che ha iniziato con 10 mila in una volta, non si può perdere lì a meno che non giochi 50 lotti alla volta.

Questo è quello che vi dico: mettete i vostri stop e non spostateli. Alcune persone hanno perso anche di più.
 
Diventa più facile di ora in ora :(
 
chepikds:
Non diventa più facile di ora in ora :(


Ti darò un po' di supporto morale:)

 
emotraid:

Forse perderò? Chi non ha perso? Quello che ha iniziato con 10 mila in una volta sola? Non puoi perdere lì a meno che non giochi 50 lotti

Ti ho detto di seguire la MM, di mettere degli stop, eh(!)
 
emotraid:

Forse lo farò. Chi non ha perso? Quello che ha iniziato con 10.000, non puoi perdere lì a meno che non giochi 50 lotti alla volta.
Credetemi, potete perdere anche con 10.000... Ho visto con i miei occhi come un ragazzo intelligente voleva fare soldi con l'oro... Gli ho detto: chiudi, hai sbagliato strada, e lui mi ha risposto: No, va bene così... quindi ha perso i suoi diecimila dollari in dieci minuti...
 
margaret:
Credetemi, potete cavarvela con diecimila... Ho visto con i miei occhi come un ragazzo intelligente voleva fare soldi con l'oro... Gli ho detto: chiudi, sei dalla parte sbagliata, mi ha risposto: No, va bene così... quindi ha perso i suoi diecimila dollari in dieci minuti...
Se stai a più dell'1%, puoi perdere, e, inoltre, se non riesci a vedere la direzione, ovviamente, la perdita è assicurata...
 
strangerr:


Ti darò un po' di supporto morale)):

Sono fuori dal mercato per ora, devo cacciare l'alce, ci sto già prendendo la mano)))