[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 252

 
margaret:

Non è che hai sbagliato forum...


Forse sì. Le notizie saranno diverse. E i volumi da comprare...
 
solar:

Potrei essere confuso. le notizie saranno diverse. ma il volume da comprare...
Quali notizie, se posso chiedere?
 

I pennarelli...

 
margaret:
Quale notizia, se non un segreto?

)))) Ho molto rispetto per te, ma lo hai anche sul terminale CPI, mescolato con i dati sull'Europa (perché elencarli)... ora sarà un tiro alla fune...
 
solar:

)))) Ho molto rispetto per voi, ma li avete anche sul terminale CPI, mescolati con i dati sull'Europa (perché elencarli)... sarà un tiro alla fune...
Pensavo che stessi parlando di notizie globali, e non presto molta attenzione alle notizie (terminali) ora, non giocano un ruolo importante.
 

Perché no, anche su questi poco importanti 40 punti sul salto superato, ecco come funziona qualcuno che 2-3 figs sono necessari che 40-50 punti per gli occhi

P.S. Con rispetto. Oh, come ))))

 
solar:

Perché no, anche su questi poco importanti 40 punti sul salto superato, ecco come funziona qualcuno che 2-3 figs sono necessari che 40-50 punti per gli occhi

P.S. Con rispetto. Oh, come ))))

Quando hai scritto il messaggio non c'erano notizie e l'eurik è salito a causa delle prese di profitto alla fine della settimana e il mercato azionario doveva salire, ma è sceso a causa della sua magrezza ...
 
margaret:
Nel momento in cui hai scritto il post non c'era nessuna notizia e l'eurik è salito sulle prese di profitto dovute alla fine della settimana e l'eurik doveva salire sulla scia del mercato azionario ma è sceso a causa della sua magrezza...

l'euro doveva salire in borsa, ma è crollato a causa della sua magrezza... scusa se non sei tu a parlare di acquisto di voci e vendita )))) tecnica... chi scambierebbe i dati... quindi cosa ne pensi?
 
 
5drakon:
nella top ten