[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 298

 
chepikds:
Se la testa legge solo e non pensa, di certo non farà bene))))
Pensa ancora un po'...
 
Un altro guru in cerca di 20 pts contro tendenza, almeno non spaventare questo, una sorta di intrattenimento, sta diventando un po' noioso con noi ultimamente))))
 
Il mio capo è severo, voglio dire DC, non posso contare quante volte non mi ha portato al treno ordini limite in 5-7(cinque cifre) pip prima dell'ordine, a volte devo tirare su a mano :DDD
 
strangerr:
Un altro guru in cerca di 20 pts contro tendenza, almeno non spaventare questo, una sorta di intrattenimento, sta diventando un po' noioso con noi ultimamente))))
Dov'è la tua tendenza? O precisamente dove? Lo chiedo per interesse e non per me o per i miei amici
 
Ho chiuso la mia compravendita con un piccolo stop, sto iniziando ad avere dubbi))))
 

Mi stupisce sempre l'ingratitudine della gente. :)

Non ti ringraziano nemmeno per questo.

Tu dici una tendenza futura tre giorni prima che inizi. Di nuovo un po' di cacca sulla rivoluzione in Kazakistan. Perché scrive qui, per pubblicare le sue "previsioni"? Come in "Oh, ho tanta fame, ho tanta fame". :) Ne ho comprato un po' e dovresti essere felice. :)

Fate le vostre previsioni più brevi e con numeri.

==

Sulla situazione attuale :)

Nessun rialzo nei prossimi giorni. 1,36 (con spazio a disposizione) alto fino a febbraio.

Neanche molto al di sotto di 1,30. 1,2980 (con spazio a disposizione).

:)

 
Uomini, smettetela ....... Viviamo insieme. Ho una domanda per Margaret, se è qui. C'è circa l'85% di possibilità di guerra in Iran. Rischio di aumento dei prezzi del petrolio e altre delizie - la Cina spazzerà tutto, un blocco delle esportazioni nel Golfo da parte dell'Iran è molto probabile. La Russia è già alla ricerca nella SFD. Come potrebbe questo influenzare l'euro e il dollaro?
 
dvs:
Uomini, smettetela ....... Viviamo insieme. Ho una domanda per Margaret, se è qui. C'è circa l'85% di possibilità di guerra in Iran. Rischio di aumento dei prezzi del petrolio e altre delizie - la Cina spazzerà tutto, un blocco delle esportazioni nel Golfo da parte dell'Iran è molto probabile. La Russia è già alla ricerca nella SFD. Come potrebbe questo influenzare l'euro e il dollaro?

Che tipo di controversie?

Vuoi un prezzo in 45 minuti per esempio? :) No, non lo farò. :) Fanculo a tutti voi. :)

 
dvs:
Uomini, smettetela ....... Viviamo insieme. Ho una domanda per Margaret, se è qui. C'è circa l'85% di possibilità di guerra in Iran. Rischio di aumento dei prezzi del petrolio e altre delizie - la Cina spazzerà tutto, un blocco delle esportazioni nel Golfo da parte dell'Iran è molto probabile. La Russia è già alla ricerca nella SFD. Come influenzerà l'euro e il dollaro?
No, perché la guerra delle principali valute del mondo è in corso da un anno e mezzo, la guerra è in pieno svolgimento, si tratta di esportare merci, se qualcuno non l'ha capito prima, purtroppo non lo capirà mai. Questo non è indirizzato a dvs perché non sono Margaret :))
 
darka7:
E dov'è la tua tendenza? O meglio, dove? Lo chiedo per interesse, non per me o per i miei amici

Mi dispiace, ma non ho nessuna voglia di discutere dei movimenti di 20 pip e di dimostrare qualcosa a qualcuno.