[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 790

 
khorosh: È il graal di un altro tester. Ecco perché ho messo "colpo della stagione" tra virgolette). E paukas non è proprio giusto raccomandare a tutti di testare a prezzi di apertura di minuti. Si dovrebbe sempre fare il test anche sulle zecche.
Per quanto tempo tenete un affare in media?
 
Mathemat:
Per quanto tempo mantiene l'affare in media?
Non ho misurato il tempo. Dipende dalla velocità del movimento dei prezzi. La parte del leone di tutti gli affari viene chiusa usando uno short stop. Stop 7,5 pip. Stimi quanto tempo il prezzo può passare 7,5 pip.
 
Cmu4:

Grazie! Come dicono gli abitanti del villaggio: "dal cuore"! :)

Ehm... pagina 579... mi ci sarebbe voluto molto tempo per trovarlo. :))


Sì... Ma d'altra parte, tornando a 562 pp. - eri un membro attivo del ramo... :-)

Per questo mi chiedevo se fosse il caso di postare 579 pagine. - come se l'uomo sapesse già di cosa sta parlando! ... :-) si è rivelato - è necessario - senza dubbio, se solo il desiderio di essere impegnati in questa direzione ...

 
khorosh: Il tempo non è stato misurato. Dipende dalla velocità del movimento dei prezzi. La parte del leone di tutti i trade è chiusa da uno short stop. Lo stop è di 7,5 pip. Stimi quanto tempo il prezzo può passare 7,5 pip.

7,5 pip - si spera quattro cifre... Puoi calcolarlo se lo vuoi davvero. Ma se a occhio, a colpo d'occhio, è più del range medio di cinque pips sull'oire.

 
khorosh:


Tuttavia, lei è perspicace. Questo è il graal di un altro tester. Ecco perché ho messo "colpo della stagione" tra virgolette). E paukas non è proprio giusto raccomandare a tutti di testare a prezzi di apertura di minuti. Dovrebbe essere sempre testato anche sulle zecche.

Sono d'accordo. Il test di Open Price è quasi ideale se: grandi prese e stop (condizionatamente, naturalmente, ma non meno di 10 punti, a mio parere), e la logica di apertura di accordi non implica l'apertura di un nuovo accordo all'interno di una barra. E se sono ordini pendenti, probabilmente possono aprirsi anche all'interno della barra, quindi un test su tutti i tick reali mostrerà un risultato diverso. E inoltre, i piccoli stop, meno di 10 pips - sono distorti da un test delle opzioni, necessariamente distorti.
 

 
Rapporto del tester di strategia
DoppioMinus_1MM
WForex-Server (Build 416)

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 15 minuti (M15) 2012.01.16 00:00 - 2012.03.23 16:00 (2012.01.16 - 2012.03.24)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri slip=3; MManagement=true; MaximumRisk=0.01; Lots=0.01; LotMultiply=1.2; TakeProfit=8; Pipstep=25; PipStepExponent=0.7; Quant="??/????. ?????? ????????? ????. TRUE-???????"; QuantumStep=true; StartStepExpSrting="????? ?????? ?????? ??? ???????? ????????????? ?? PipStepExponent"; StartStepExp=2; RsiMinimum=30; RsiMaximum=70; MagicNumber1=111111; MagicNumber2=2222; MaxTrades=100000;
Bar nella storia 5765 Zecche modellate 432435 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 608
Deposito iniziale 100.00
Utile netto 1323.29 Profitto totale 2479.96 Perdita totale -1156.67
Redditività 2.14 Payoff previsto 1.26
Dispersione assoluta 81.99 Massimo prelievo 323.97 (44.86%) Prelievo relativo 83.05% (88.20)
Totale scambi 1054 Posizioni corte (% vittoria) 491 (70.26%) Posizioni lunghe (% vittoria) 563 (74.07%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 762 (72.30%) Operazioni in perdita (% di tutte) 292 (27.70%)
Il più grande commercio redditizio 64.80 perdere l'accordo -17.86
Media affare redditizio 3.25 Perdita dell'affare -3.96
Numero massimo vittorie continue (profitto) 15 (33.11) Perdite continue (perdita) 10 (-111.32)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 216.82 (11) Perdita continua (numero di perdite) -111.32 (10)
Media vincite continue 5 Perdita continua 2

Non ho ancora raccolto cento dollari! (nel tester)

 
vladds:

Non ho ancora raccolto cento dollari! (nel tester)

Vuoi dire: " Non ho ancora raccolto cento dollari! "? ))
 
OnGoing:
Stavo per dire "da cento dollari ancora non mi sono inventato! "? ))

il punto è lo stesso!!! almeno io ho fatto i test per 3.000!!! ed ecco un centinaio! ))) è uno shock per me!
 
OnGoing:
Stavo per dire "da cento dollari ancora non mi sono inventato! "? ))
Ragazzi, IMHO, è tempo con QUESTO tipo di materiale!!! nel mondo reale di mettersi in pari! :-)