[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 787

 
MaxZ:
Guardi il grafico e pensi quanto sia figo... Ma in realtà, c'è solo un po' di strada da fare! :)))

già perso! ))
 

Prima pensa al drawdown o a come ridurlo!

ora aumentare il lotto da 0,01 a 0,05

e ora aumentare la moltiplicazione del lotto da 1,1 a 1,5

 

E ho un prurito demchizoide. Il politicamente corretto è suscitato.

(Perché solo gli abitanti del villaggio? Dove sono gli abitanti del villaggio?

===
Sono troppo pigro per controllare, ma credo che Cechov avesse una storia in cui, dopo le parole "contadini e contadine", l'editore inchiodava l'autore.
Spero che siamo persone civili...

====
Sì, sì. C'è stato anche un adattamento cinematografico. Boris Tenin e Faina Ranevskaya. È un grande pezzo. Proverò i tracker.

 
Roman.:

Tagliare ulteriormente - lo spazio è libero.

Roman, saresti così gentile da mandarmi un link o postare lo script o indicatore (non so come chiamarlo correttamente) Equity_v7?

Se non mi sbaglio può anche essere attaccato a un vero grafico commerciale. Funzionerà?

 
fozi:

Roman, potresti gentilmente mandarmi un link o caricare lo script o l'indicatore (non so come chiamarlo correttamente) Equity_v7?

Se non mi sbaglio può anche essere attaccato a un grafico commerciale reale. Funzionerà?

File:
equity_v7_1.mq4  24 kb
 
nikat97:

SENKYU VERI MACH (scusate il mio inglese) :-))
 
fozi:
SENKYU VERI MACH (scusate il mio inglese) :-))
Nessun problema
 

Ecco un'altra soluzione intelligente, moltiplicando il passo non 1,3 ma 0,7!

più la moltiplicazione aggressiva dei lotti! 1.9

 
fozi:
SENKYU VERI MACH (scusate il mio inglese) :-))

Lo metti su un grafico giornaliero di qualsiasi strumento e mostrerà i layout (a seconda delle opzioni che specifichi nelle variabili esterne dell'indicatore) per il commercio in questo conto.
 
Roman.:

Lo metti sul grafico giornaliero di qualsiasi strumento e ti mostrerà i layout (a seconda delle opzioni che specifichi nelle variabili esterne dell'indicatore) per fare trading in questo conto.
Grande, anch'io gioco solo sul grafico giornaliero