[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 390

 
7Konstantin7:
Esattamente) le donne sono altrettanto sporche... così come il denaro.
Non voglio dire sporco, ma egoista. Non ho mai incontrato un altruista nella mia lunga vita.
 
7Konstantin7:
Esattamente) le donne sono altrettanto sporche... proprio come il denaro.

Oh, ma dai!

Le donne sono quello che noi vogliamo che siano. È la natura, non c'è niente da fare. Ci sono più donne e sono costrette, senza saperlo, seguendo i loro istinti naturali, ad essere ciò che gli uomini vogliono che siano.

khorosh:
Non sporca per essere precisi, ma egoista. Non ho mai incontrato un egoista nella mia lunga vita.

Ne ho conosciuto uno, è mia moglie. Ora non si pente di avermi sposato. :)

 
joo:

Rinuncia.

Le donne sono quello che noi vogliamo che siano. È la natura, non c'è niente da fare. Ci sono più donne e sono costrette, senza saperlo, seguendo i loro istinti naturali, ad essere ciò che gli uomini vogliono che siano.

Anche vero)
 
khorosh:
Non voglio dire sporco, ma egoista. Non ho mai incontrato un egoista nella mia lunga vita.
Sono quasi sempre una spina nel fianco).
 
Ce ne sono alcuni buoni, ma è come il forex: solo pochi vincono su milioni, quindi le possibilità di trovarne uno buono sono trascurabili.
 
7Konstantin7:
Sono quasi sempre una spina nel fianco)
C'è chi soffre e chi fa sesso. Come per il trading di EAs sul mercato reale, la cosa principale è avere il coraggio di entrare...
 
TEXX:

Ho colorato l'indicatore per comodità.

Sto anche allegando il gufo che ho in esecuzione. Il tester è prosciugato, non c'è bisogno di correre.

È semiautomatico? La direzione della tendenza è impostata manualmente.
 
7Konstantin7:
Esattamente) le donne sono altrettanto sporche... Anche il denaro lo è.

Non fategli del male, non potete fare a meno di loro. Non importa quanto possiamo lodarli. Le donne sono belle.
 
joo:
C'è chi si mette nei guai e chi nel sesso. Come nel caso del trading EA sul reale - la cosa principale è avere il coraggio di entrare...
Non sto parlando di sesso, ma di fedeltà... le donne non ce l'hanno.
 
7Konstantin7:
ma è come con il forex, solo pochi vincono su milioni e le possibilità di trovarne uno buono sono trascurabili.
Quelli buoni sono buoni solo all'inizio, e poi ti stanno sul collo e ti portano in giro...