[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 763

 
4x-online:
Non è questo che sto chiedendo, ma come si trova.
Consideriamolo come un know-how) È interessante che non funziona più con altri parametri, comprese altre coppie)
 
OnGoing:
Consideriamolo un know-how) È interessante che non funzioni con altri parametri, comprese altre coppie)
Non è grave. E la percentuale del saldo attuale, se ci proviamo?
 
4x-online:
Non sembra una cosa seria. Che ne dite di una percentuale del saldo attuale se ci provate?

Perché? Allora sarà esattamente come dici tu, cioè il prelievo è limitato solo dal deposito).

Inoltre, la mia espressione è un po' imprecisa.Funziona esattamente con questa combinazione di impostazioni, in termini assoluti, i parametri possono variare abbastanza ampiamente, mentre il sistema rimane anche stabile.

 
OnGoing:

Perché? Allora sarà esattamente come dici tu, cioè il prelievo è limitato solo dal deposito).

Inoltre, la mia espressione è un po' imprecisa.Funziona esattamente con questa combinazione di impostazioni, in termini assoluti, i parametri possono variare abbastanza ampiamente, mentre il sistema rimane stabile.

Sono troppo pigro per scoprirlo. :)

Comunque, buona fortuna. :)

 
4x-online:

Sono troppo pigro per scoprirlo. :)

Comunque, buona fortuna. :)

Grazie) Penso che questa fortuna (nel caso di battere il Forrech) sarebbe per tutti, non solo per me) Ma non eccitiamoci ancora troppo su niente, guardiamo oltre)
 
Rapporto di fine giornata del 5 marzo.

Il picco verso il basso è stato un mio errore. Accidentalmente ho cambiato il timeframe sul grafico e l'EA si è reinizializzato. Di conseguenza, il commercio in perdita, che è stato appeso per così tanto tempo oggi, si è chiuso.

Ma ad essere onesti, ne sono felice) A causa del grave piatto sul cross, che abbiamo ottenuto oggi, questo "tempo sospeso" non poteva essere risolto e non ha permesso di aprire nuovi trade. Ora andiamo avanti.

Cioè per il gufo più la croce si muove, meglio è. Non importa in che modo vada, l'importante è la volatilità.




Ho cambiato un po' i parametri perché sembrava che il tester avesse alcune differenze rispetto a quello online. Vale a dire, il tester utilizza 4 punti di candele OHLC e quindi il profitto è a volte chiuso più della norma rispetto ai tick online.

Ora l'ho bilanciato in modo che i margini di profitto coincidano con il tester, anche se il drawdown può essere un po' più grande ora. Per essere più precisi, al contrario, è minore, ma può verificarsi più frequentemente.

Tuttavia, anche con questa variante il tester sale costantemente. Il sistema è stabile e non critico ai cambiamenti dei parametri, il che è buono.
 

Uno, due, tre...

 
Roman.:

Uno, due, tre...

L'ultimo è vero?)
 
OnGoing:
L'ultimo è vero?)

Sì...
 
OnGoing:
L'ultimo è vero?)

C'è un cazzo che mi si attorciglia nelle orecchie in questo momento Herczyk 2012... :-) Il riscaldamento, in generale... :-)