[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 766

 
4x-online:

Avevo dimenticato l'Ilan molto tempo fa. :)

Scrivo sul fatto: c'è un sistema con un drawdown sulla storia del 70-80 per cento. Che sia Ilan o no è irrilevante. Ciò che è importante è che il leader del sistema, per paura di perdere soldi, dice che è più pratico e ottimale tagliare un drawdown fisso che uno relativo. Può essere compreso, ma è un brutto approccio. Perché il sistema è inizialmente al livello di ritorno dell'aquila.

Questo è tutto, sono stanco di dimostrare l'ovvio, per favore occupati da solo dei tuoi insetti qualche volta)
 
OnGoing:

Bene, non limitate le vostre perdite, ma "legatele" al vostro reddito, e allora subirete inevitabilmente il destino sfortunato di un "approccio misto".

In realtà, legare le perdite al reddito è una limitazione. E in realtà, se c'è una serie di perdite, allora il lotto diminuirà. Il punto è che se il sistema ha un vantaggio, allora la crescita media del saldo sarà maggiore del calo medio, cioè la crescita del lotto dominerà sulla diminuzione, quindi la redditività di un tale sistema sarà maggiore del sistema del know-how nello stesso intervallo di tempo.
 
OnGoing:
Questo è tutto, sono stanco di dimostrare l'ovvio, per favore risolvete i vostri insetti da soli qualche volta)
Non sono i miei insetti, sono le persone su cui sono stati scritti tre libri sotto il titolo generale "Market Wizards". Queste persone hanno battuto il mercato per decenni. Io li capisco e basta, a differenza di alcuni abitanti del villaggio.
 
OnGoing:

Il punto di riferimento è diverso per tutti. Questo sistema mostra un guadagno del 100% (dei fondi iniziali) in una settimana.

Allo stesso tempo, la percentuale di perdita è inferiore al 100% (degli stessi fondi iniziali), non solo per la settimana, ma in tutti i dati storici.


Non ti auguro alcun male, ma mi dispiace per te.

Il 100% a settimana su una base costante è un mito tanto quanto il perpetuum mobile...

Lo vedrete molto presto.

 
GEFEL:


Non voglio farvi del male, ma mi fate pena.

Il 100% a settimana su base regolare è un mito tanto quanto il perpetum mobilee...

Lo vedrete presto.

Capite di cosa stiamo parlando prima di pentirvi) il 100% dei vostri fondi iniziali. Cioè all'inizio, quando il rischio è massimo.

Allora il rendimento rimane lo stesso, ma rispetto al deposito crescente è già in diminuzione. Questo è il concetto di lavorare con un lotto fisso.

Sono stupito di quanto la gente sia inerte nel capire ed evitare gli stereotipi).

 
OnGoing:

Capite di cosa state parlando prima di pentirvi) del 100% dei vostri fondi iniziali. Cioè all'inizio, quando il rischio è massimo.

Allora il rendimento rimane lo stesso, ma rispetto al deposito crescente è già in diminuzione. Questo è il concetto di lavorare con un lotto fisso.

Senza offesa, ma quanto la gente sia inerte nel capire e allontanarsi dagli stereotipi, mi stupisce)


Ascolta! Ho appena avuto un'idea! Che ne pensi?
 
OnGoing:

Capite di cosa state parlando prima di pentirvi) del 100% dei vostri fondi iniziali. Cioè all'inizio, quando il rischio è massimo.

Allora il rendimento rimane lo stesso, ma rispetto al deposito crescente è già in diminuzione. Questo è il concetto di lavorare con un lotto fisso.

Senza offesa, ma quanto la gente sia inerte nel capire ed evitare gli stereotipi, sono stupito)

:)

È stato capito da molto tempo. E ho anche capito da dove vengono le gambe di questo "concetto". Spero che gli onesti rapporti quotidiani dal mondo reale continuino.

 
vladds:

Ascolta, ho appena aggiornato il mio pensiero, cosa ne pensi?

Sì, credo che tu stia pensando nella giusta direzione.

A proposito, ho messo in pausa il trading demo, lo sto facendo anche ora. Ho deciso di lavorare sulla precisione dell'entrata per aumentare l'aspettativa a nostro favore.

Continueremo sicuramente i test anche dopo. Penso che questa direzione sia promettente.

 

Quindi è una demo che si è fermata ora, giusto?



 
4x-online:

Quindi questo è il demo che si è fermato ora, è giusto?

Sì, l'ho appena fermato. Non mi piacciono gli scambi morti - scambi che durano per mezza giornata o più, il che causa l'esaurimento del tempo di trading.

Voglio ridurre al minimo la loro possibilità.