[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 706

 
himera:
Ho cercato di condividere le idee - alla fine tutto quello che ho visto sono state le risate e le cose...niente a che fare con te.... buona fortuna a tutti...e meno prugne


Volevo solo condividere un'idea e ho creato un thread!

e vi consiglio di fare lo stesso! IMHO!

 
Per i cervelloni, lasciate che vi dia un "piccolo segreto" - bulldozer e Magelan funzionano al 100%, ma non potete dargli il cervello - naturalmente non sono all'altezza di voi con il vostro cervello =) meglio cagare, sembra essere un piacere per i nubs - trolls =)
 
himera:
Per i cervelloni, lasciate che vi dia un "piccolo segreto" - bulldozer e Magelan lavorano al 100%, ma non sembra che siate in grado di dare loro dei cervelli - naturalmente non sono all'altezza di voi con i vostri cervelli =) meglio cagare, sembra essere un piacere per i nubs - trolls =)
Almeno dammi un link... codice)))
 
new-rena:
Almeno dacci un link... Codice)))

almeno lo stato con la grafica e la cantina!
 

Bulldozer costa 20k (a colpo d'occhio) e puoi scaricare Magelan gratuitamente )))) Entrambi gli EA fanno schifo per svuotare i portafogli dei principianti molto lenti.

Puoi trovarne uno migliore nella base ))))

 
himera:
Vi dirò un piccolo "segreto" per i pazzi - il bulldozer e il Magellano sono operativi al 100%.
Hai capito?
 
I paesani possono essere paesani, ma sono la nostra gente )))))) Non lasceremo che ci offendano! )))
 
himera:
Per i cervelloni, lasciate che vi dia un "piccolo segreto" - bulldozer e Magelan funzionano al 100%, ma non potete dargli il cervello - naturalmente non sono all'altezza di voi con il vostro cervello =) meglio cagare, sembra essere un piacere per i nubs - trolls =)

Se i lavoratori sono al 100%, puoi postare le statistiche di 1 anno dal mondo reale. Altrimenti, sono solo parole che non valgono un centesimo. Sono sicuro che non dureranno nemmeno un anno nel tester.

 
himera:
Per i cervelloni, lasciate che vi dia un "piccolo segreto" - bulldozer e Magelan funzionano al 100%, ma non potete dargli il cervello - naturalmente non sono all'altezza di voi con il vostro cervello =) meglio cagare, sembra essere un piacere per i nubs - trolls =)
Possono funzionare, a patto che lo sviluppatore li tenga d'occhio e li modifichi al volo quando sorgono nuove sfumature di mercato.
 
7Konstantin7:

Compagni codificatori del villaggio

Vorrei chiedere al mio collega Expert Advisor di lavorare con i frattali e fargli controllare se tutti gli ordini sono stati piazzati e quelli attuali sono stati modificati.

È troppo debole per il trading reale e invia solo una richiesta per piazzare-modificare un ordine (ogni nuova barra del timeframe corrente) e si fa riquotare.

lavorare con un portafoglio è possibile ma dovrebbe essere testato

stop loss short 40-60 stop loss più spread, 5 pips, take profit superiore allo stop loss

Non ho fatto alcuna ottimizzazione, ci sono 2 opzioni, questo è sufficiente.

Non credo che sia sufficiente, perché qui la gente per lo più accetta i codici con piacere ma non fa nulla.

Ne discuterò in privato).

È un test con il secondo parametro, devo metterlo su un conto reale. Fate attenzione dal 10° mese al 13°, tester di mt4 semplice è quante quotazioni c'erano

Imbrogliato mini futures del petrolio, quanto è stato il preventivo. consegna piccolo contratto, 5 cifre


Dov'è il codice EA?