[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 699

 
Roman.:


Credo di aver pubblicato le mie foto e il mio indirizzo sui miei compagni di classe...

Pensavo di essere soddisfatto... Non è vero?

Si dovrebbe discutere di cose personali in privato! :)
 
vladds:
Siete privati, dovreste discutere in privato! :)

;-)
 
OnGoing:
Bene, giustizia è stata servita) Hanno ripulito quel thread. Non è stata un'idea di Yuri fare questo al mio avatar.
Da bambino, quando i ragazzi ti rompevano il naso per esserti comportato male, probabilmente andavi sempre da tua madre a lamentarti. Vedo che non hai ancora cambiato questa abitudine, andando solo dal moderatore a lamentarti ora invece di ammettere i tuoi errori e fermare la discussione).
 
Il ramo vizioso si è chiuso nel modo più inaspettato. :)
 
4x-online:
Il ramo vizioso si è chiuso nel modo più inaspettato. :)

Sì, è tutto a posto... il ramo non è vizioso...

;-)
 

Testando una demo si è creata una situazione interessante

------2012.02.10 11:00comprare stop0.10usdchf0.913980.913420.914582012.02.10 12:060.91398cancellato dal rivenditore



perché hai cancellato l'ordine pendente?) subito dopo che è scattato l'hanno cancellato, altrimenti sarebbe stato redditizio


 
khorosh:
Da bambino, quando i ragazzi ti rompevano il naso per esserti comportato male, probabilmente andavi sempre da tua madre a lamentarti. Vedo che non hai ancora cambiato questa abitudine, andando solo dal moderatore a lamentarti ora invece di ammettere i tuoi errori e fermare la discussione).

Stai ancora piagnucolando, mi chiedo per quanto tempo ancora starai piagnucolando) Ho già smesso di discutere, non ho più intenzione di dimostrarti nulla. E chi ha spaccato il naso a chi è ancora da vedere.

Sei stato quasi bannato lì per il tuo moccio.

 
4x-online:
Il ramo vizioso si è chiuso nel modo più inaspettato. :)

Già si disegnano immagini - dal mondo reale -... :-)
 
Roman.:

Già si disegnano immagini - dalla vita reale -... :-)

Non ne dubitavo. Cosa deve fare un abitante del villaggio senza immagini? :)
 
4x-online:

Non avevo dubbi. Cos'è un paesano senza immagini? :)


:-)

Ora - sparare ai gufi per 300-400.000 - le immagini dei reali iniziano...