[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 687

 
Pavel447:
2 aumenti ripidi sta chiudendo a mano la serie di acquisti...
È tutto a mano o tramite EA? Se la seconda, quale?
 

Il consigliere dalla prima pagina... Il consigliere funziona completamente da solo...

Tranne la chiusura di quelle 2 serie di cui vi ho già parlato)

 
Pavel447:

Il consulente dalla prima pagina... Il consulente lavora interamente da solo...

Oltre a chiudere quelle 2 serie di cui vi ho già parlato)

Capisco. Ho anche giocato una lunga demo finché non mi sono annoiato).

Qual è stata la sua strategia di trading? E un'altra cosa - quanta perdita di capitale è stata massima nelle ultime tre settimane? Onestamente) Il tuo lotto era 0,01?

 

Il consigliere si stava versando da solo... solo un programmatore avrebbe capito il principio)

Non posso dirlo con certezza, ma circa il 40%...

 
Pavel447:

Il consigliere si stava versando da solo... solo un programmatore avrebbe capito il principio)

Non posso dirlo con certezza, ma circa il 40%...

Quindi, stavi mettendo a punto l'Expert Advisor?
 

No...EA dalla prima pagina...

Sto solo condividendo il risultato finora...

 

Perciò ecco a voi, abitanti del villaggio, prendete nota, il Maximal Drowdown sul rapporto non indica affatto l'effettivo drawdown!

Date un'occhiata al rapporto qui sopra. Il valore massimo del drawdown è 217,20, ma quello reale era circa il 40% del debito! Ecco come sono le scimmie birichine)

 
Pavel447:

Il consigliere si stava versando da solo... solo un programmatore avrebbe capito il principio)

Non posso dirlo con certezza, ma circa il 40%...

C'è una differenza tra rabboccare e fare la media.
 

La stessa cosa. Ricordate che avete detto che il drawdown era di -7000? Ed è solo 906,71 sul rapporto.

Quindi non sembra avere senso montare Ilan nel tester. Oppure devi usare un metodo di test diverso.