[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 647

 
alexeymosc:

Caro, fai un test sui prezzi di apertura per mantenere l'esperimento pulito.

PS: nel rapporto che ho postato le date sono fino alla data attuale, quindi il tuo periodo è coperto. Ma l'altro DC come lo vedo io da 5 cifre.

aha 5 cifre, citazioni solo per un anno perché testare per 10 anni... vi siederete in drawdown per 10 anni e aspetterete piccoli profitti...)

prezzi di apertura

 
alexeymosc:
E un'altra domanda: i minuti o le zecche sono presi da ducati?

Lo uso da molto tempo ed è tutt'altro che perfetto.

Sono deluso da molti dei gufi dopo i normali test e questo è lontano dall'ideale, nel commercio reale sarà ancora diverso

ma quello che ci offre mt4 e le quotazioni... questo è fantastico ...

 
7Konstantin7:
ticks e convertito tutto in mt4 tutti i timeframes
Ok, allora è una cosa seria. Ancora una grande differenza dai miei test. Differenze nei dati, a quanto pare.
 
alexeymosc:
Ok, allora è una cosa seria. Ancora una grande differenza dai miei test. Differenze nei dati, a quanto pare.
Sì, ho scritto sopra, purtroppo non tutto è per il popolo...(
 
7Konstantin7:

Lo uso da molto tempo ed è tutt'altro che perfetto.

Sono rimasto deluso da molti gufi dopo un test adeguato, ma questo è lontano dall'ideale, nel commercio reale sarà ancora diverso.

ma quello che ci offrono mt4 e le citazioni di DT... ...ma quello che mt4 ci offre... è fantastico...

Sì.

E se prendiamo solo un minuto di storia da D e testiamo gli Expert Advisors ai prezzi di apertura (TP e SL dovrebbero essere più grandi, in modo da non introdurre distorsioni dovute alla mancanza di storia di popping)?

 
alexeymosc:

Sì.

E se prendiamo solo un minuto di storia da D. e testiamo gli EAs con i prezzi di apertura (TP e SL dovrebbero essere più grandi, in modo da non introdurre distorsioni dovute alla mancanza di storia di popping)?

Non lo so, sono stato amico degli EA e tester per circa 3 4 mesi, prima di questo ho cercato mani per 3 anni :D Se l'EA è grid, grid, ylang, nomi diversi, penso che sia ok, e farà... si potrebbe provare sulla demo per 2 settimane e poi diventerebbe chiaro

Ma se il sistema è più serio, è molto difficile testarlo normalmente, almeno un modo per trovare le impostazioni più accurate

Ecco il link https://www.mql5.com/go?link=http://tradelikeapro.ru/kak-poluchit-kachestvo-modelirovaniya-99//

 
alexeymosc:

Penso che si possano rimuovere le zecche nel tester, per esempio, ma nella vita reale appariranno... allora il punto di tale test(

nel tester i tic non sono gli stessi della vita reale

 
7Konstantin7:

Penso che si possano rimuovere le zecche nel tester, per esempio, ma nella vita reale appariranno... allora il punto di tale test(

nel tester i tic non sono gli stessi della vita reale

L'argomento è discutibile e sufficientemente trasparente allo stesso tempo. Se il vostro Expert Advisor si concentra su piccoli obiettivi (piccoli takei, stop, chiusura di posizioni quando il profitto è piccolo), allora la simulazione è inutile al 99%. O aiuterà, ma non realmente. Come hai detto tu stesso, i tic reali sono diversi dai dati disponibili. Solo micro e centro-reale. Se l'Expert Advisor sta lavorando su grandi prese, stop, obiettivi, o semplicemente sui prezzi di apertura, allora la mia variante è abbastanza adatta.
 
alexeymosc:
L'argomento è discutibile e abbastanza trasparente allo stesso tempo. Se il tuo Expert Advisor si concentra su piccoli obiettivi (piccoli Take Profit, Stops, chiusura delle posizioni dopo un piccolo profitto), allora non ti aiuterà anche se è mediocre il 99% delle volte. Solo micro e centro-reale. Se l'Expert Advisor sta lavorando su take out più grandi, stop, obiettivi o solo prezzi di apertura, allora la mia opzione va bene.

Sì, dipende dalle strategie)

E naturalmente è meglio controllare i veri centesimi

 
alexeymosc:
L'argomento è discutibile e abbastanza trasparente allo stesso tempo. Se il tuo EA si concentra su piccoli obiettivi (piccoli prelievi, stop, chiusura di posizioni al raggiungimento di piccoli profitti), allora la modellazione non ti aiuterà al 99%. O aiuterà, ma non realmente. Come hai detto tu stesso, i tic reali sono diversi dai dati disponibili. Solo micro e centro-reale. Se l'EA sta lavorando con grandi tee, stop, target, o solo prezzi di apertura, allora la mia variante andrà bene.

So che è interessante solo perché tiene! ma non si adatta alla mia logica il ritiro dai drawdown e i drawdown in generale sono un male! personalmente lo guardo e capisco che ha bisogno di molti soldi per funzionare! voglio un gufo meno vorace! così ho rinunciato a ilan! ho già ilan che lavora con le bande di bolinger! ne vado pazzo! ora vai avanti! significa una visione completamente diversa del trading!