[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 645

 
vladds:
Ho un'idea, ma non è Ilan!

Peccato... :-( E stiamo già scroccando soldi qui. :-)
 
Roman.:

Peccato... :-( E noi siamo qui a scroccare soldi. :-)

La falciatura è buona! Ma bisogna sempre allenare la testa!
 
vladds:

è bello fare soldi! Ma bisogna sempre allenare la testa!


Devi rilassarti un po' - devi lavorare tutto il giorno e la notte... 24 ore al giorno:

 
Roman.:


Ho bisogno di rilassarmi un po' - ho lavorato 24/7... 24 ore al giorno:


Ho guardato la foto e c'è l'aratura! e si scopre che hanno fatto di peggio che arare la terra!
 
vladds:

1. lavora su livelli dal polso! su ripartizione!

Lalinea rossa è un'offerta invertita che può girare più volte, rispettivamente, ogni giro diventa un lotto più grande del precedente!

lalinea verde è un'offerta di successo!

Ci sono tre livelli! Dopo la rottura del secondo livello, lo stop diventa al primo livello di profitto!

Fermati dopo lo sfondamento del terzo livello!

Questa è una buona idea. Date un'occhiata alla foto qui sotto. È così che si ottiene il maggior profitto tenendo conto dello spread
 

Buon pomeriggio!

Vorrei dare un contributo all'argomento. C'è una bestiola come questa. L'entrata dal campo da baseball può essere lavorata. Rendimento annuo del 30% (con un deposito iniziale di 2 volte il prelievo massimo). Cosa ne pensate, compagni?

File:
 
Assessore.
File:
profit_2.mq4  4 kb
 
alexeymosc:
Consigliere.

Darò un'occhiata.
 
alexeymosc:
Consulente esperto.


Come potete vedere, l'EA è simile a Ilan in alcuni aspetti!

Propongo un'inversione pulita con perdite minime, rispettivamente, e la mia idea ucciderà il flat! ma su eurobucks è raro!

E poi, è con molti ed è inutile!

 
vladds:


Questo EA ricorda un po' ilan! Proprio quello che volevamo fare qui, ma va tutto allo stesso modo!

Suggerisco un'inversione pulita con perdite minime, rispettivamente, e la mia idea ucciderà il flat! ma su eurobucks è raro!

Questo EA beneficia solo di un flat (inversione di prezzo per valore di TP). Ma può essere ridisegnato per vincere da una tendenza (una doppia mossa TP, senza un pullback).

Questo è per pensare.

Se entrambi gli Expert Advisors vengono eseguiti simultaneamente, allora mentre uno sta prendendo profitti, l'altro sta aumentando il drawdown sul capitale.