[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 561

 
zaxod1:
Volevo fare soldi con gli EAs gratuiti, ma ho pasticciato con i vostri codici - ho bisogno di loro per tagliare contro la tendenza.

Ecco qui. Questo è qualcosa ))))

Dov'è il ringraziamento?

 
Ho fatto due Expert Advisors, ho strappato pezzi di codice dappertutto, un'aquila sta volando nella tendenza, l'altro gufo reale contro il vomito - ancora il gufo reale domina!
 
zaxod1:
Ho fatto due EAs, ho strappato pezzi di codice dappertutto, un'aquila sta volando nella tendenza, l'altro gufo reale contro il vomito - ancora il gufo reale domina!
Come si fa a cambiare trend/float?
 
Ho messo gli ordini più lontano per contenere il rumore.
 
new-rena:

È ovunque.... Qualunque sia la strategia - ci sarà sempre qualcosa che non va, per usare un eufemismo.

Cosa propone di fare in questo caso - salvare i profitti negativi?


C'è semplicemente la tecnologia per prevedere un tale disastro con una probabilità del 55-60%.
 
911:

C'è solo la tecnologia per prevedere un tale disastro con una probabilità del 55-60%.
Vi sarei grato se poteste dirmi qualcosa e come affrontarlo
 
new-rena:
Vi sarei grato se poteste dirmi qualcosa e come affrontarlo

Sarei anche grato se qualcuno me lo dicesse) Oggi le persone non amano condividere gratuitamente un'informazione esclusiva utile e verificata.
 
911:

Avrai un sacco di problemi come questo:

"Spesso" non è un criterio. Prima di tutto, dobbiamo determinare la probabilità remota di profitto e perdita a TP=SL+spread. E questo è ciò che suggerisco agli abitanti del villaggio, per poi danzare dal semplice al complesso. Ho un'idea di come farlo. Se sono pronti e sanno programmare in mql5, possono provare. Questo sarà in ogni caso più utile dell'hacking e del pipsing con una simulazione eccessiva.
 
4x-online:
"Spesso" non è un criterio. In primo luogo, dobbiamo determinare la probabilità remota di profitto e perdita a TP=SL+spread. E questo è lo studio che suggerisco agli abitanti del villaggio, per poi danzare dal semplice al complesso. Ho un'idea di come farlo. Se sono pronti e sanno programmare in mql5, possono provare. Questo sarà in ogni caso più utile dell'hacking e del pipsing con una simulazione eccessiva.

Quando parlavo del trend/flat stavo parlando di questo - il criterio! C'è un ramo con un buon analizzatore https://c.mql4.com/forum/2008/04/TrendFletAnalysis_3.mq4. Questo analizzatore risponde al perché la coppia EURCHF porta profitto agli agricoltori - una controtendenza dura sei mesi e non hai bisogno di una fottuta martingala lì. La domanda è come verificare se la controtendenza (piatta) è finita.

(Grazie a Xadviser e Composter)

 
YOUNGA:

Quando parlavo del trend/flat stavo parlando di questo - il criterio! C'è un ramo con un buon analizzatore https://c.mql4.com/forum/2008/04/TrendFletAnalysis_3.mq4. Questo analizzatore risponde al perché la coppia EURCHF porta profitto ai contadini - una controtendenza dura sei mesi e non hai bisogno di una martingala del cazzo lì. La domanda è come verificare se la controtendenza (piatta) è finita.

(Grazie a Xadviser e Composter)


Finora non stiamo parlando di cose così lontane. Per ora, dobbiamo affrontare la questione se ci sia o meno un vantaggio quando la ripartizione della volatilità va a 3-4 coppie con USD. Se c'è un vantaggio e può essere chiaramente identificato, allora abbiamo due opzioni:

1) Lasciamo TP=SL+spread e sfruttiamo lentamente questa cosa. È improbabile che la redditività sia molto alta, ma con una stabilità più o meno comprensibile.

2) Questa variante che volevo anche indagare - invece di un ordine apriamo diversi (5-10) ordini su un simbolo con diversi TP e/o parametri di trailing ma con lo stesso grado di rischio totale. Se esiste il vantaggio del momentum multivalutario, allora ordini multipli invece di uno dovrebbero essere più efficaci, in media, di un ordine con impostazioni specifiche che può chiudere in qualsiasi momento. E l'apertura potrebbe avvenire su tutti i simboli in cui viene rilevato un breakout. Cioè ci sarà un "portafoglio" di piccoli ordini su 3-4 simboli, sempre con un rischio totale specificato.

È così che si risolve il problema "c'è ancora una tendenza o no". Se ho capito bene il tuo post.

Beh, se non c'è vantaggio, non c'è via d'uscita. Devi prima impostare correttamente il compito e fare tutto passo dopo passo. Ecco come vedo questo "progetto". Ma di nuovo - se gli abitanti del villaggio sono interessati. Finora non hanno espresso il desiderio di partecipare. :)