[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 564

 
khorosh:
Lavora all'Ufficio delle imposte?

Ti interessa dove lavoro?
 
All'inizio ho cancellato le foto perché erano senza cantina. E poi l'autore stesso ci ha provato e ha cancellato il post.
 
Mathemat:
All'inizio ho cancellato le foto perché erano senza cantina. E poi l'autore stesso ci ha provato.

Nessuno gli ha impedito di correggere il post e di aggiungere le foto dell'intestazione, ma ha ritrattato.
 
PapaYozh:

Ti interessa dove lavoro?
Ti interessa quanti soldi faccio?
 

Metterò i miei cinque centesimi...

Da giovedì sera...


 
Mathemat:
All'inizio ho cancellato le foto perché erano senza cantina. E poi l'autore stesso ci ha provato e ha cancellato il post.
Ne ho il diritto, perché non ho violato le regole, così come quando ho pubblicato i grafici di bilancio senza un'intestazione di rapporto, perché l'informazione che volevo trasmettere era di natura qualitativa, non ho dato una valutazione quantitativa.
 
khorosh:
Ti interessa quanto ho guadagnato?

Se sapessi leggere, noteresti che non ho chiesto "quanto" ma "perché no".
 
PapaYozh:

Se sapessi leggere, avresti notato che non ho chiesto "quanto", ma "perché".
Quindi solo l'IRS sa se l'ho guadagnato, e dato che tu sei così informato, significa che ci lavori dopo tutto. Confessa:)
 
khorosh: Ne ho il diritto, perché non ho infranto le regole, così come quando ho pubblicato grafici di bilancio senza un'intestazione di rapporto, perché l'informazione che volevo trasmettere era di natura qualitativa, non ho dato una valutazione quantitativa.

Chi se ne frega se le informazioni erano qualitative o quantitative. Postando immagini senza tappo/base per proteggere i sistemi con martin ("Per chi non crede che si possano fare soldi con la martingala..."), si distorce l'informazione completa, in quanto non la si riporta nella sua interezza. Lei sta abbellendo di proposito il suo sistema. La vostra parola ha un peso qui, e così facendo potete attirare dalla parte del Martini anche coloro che inizialmente non volevano impegnarsi in esso.

Certo che avete il diritto, ma oltre al diritto c'è anche la responsabilità delle vostre parole.

 
Mathemat:

Chi se ne frega se le informazioni erano qualitative o quantitative. Postando immagini senza tappo/base per proteggere i sistemi con martin ("Per chi non crede che si possano fare soldi con la martingala..."), si distorce l'informazione completa, in quanto non la si riporta nella sua interezza. Lei sta abbellendo di proposito il suo sistema. La vostra parola ha un peso qui, e così facendo potete attirare dalla parte del Martini anche coloro che inizialmente non volevano impegnarsi in esso.

Certo che avete il diritto, ma oltre al diritto c'è anche la responsabilità delle vostre parole.

Esattamente. Il sistema martini è stato a lungo mostrato qui, imparando gradualmente le complessità dell'applicazione. Il thread sta crescendo per un motivo. Martini è ovviamente un sistema di prugne, è solo una questione di spremere il profitto da esso correttamente e in tempo. Anche sulle 4 cifre che controllo. Funziona con alcune modifiche al codice