[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 267

 

Cosa devo fare? Tre varianti del sistema e tutte funzionano 1-euro soltanto, 2-euro e quid franco, 3-euro quid, quid franco, euro franco.

C'è così tanta confusione)

 
7Konstantin7:

...

O sono l'unico che viene bannato!


Dovrebbe esserlo - dopo tutto, stai minando tutte le mosse segrete del "Consorzio Mondiale delle Banche" con il tuo GRAEL!!! Il bagno sarà, di sicuro, se non oggi, ma già... sciolto...:-)
 
Roman.:


Funziona lo stesso per me... :-)

Oggi al mattino fino alle 6 a Mosca - in generale 2 ore ha scritto un errore interno del server... e ora accade, che non carica le pagine, non essere ripetutamente autorizzato specificare "Salva", a mio parere, e tutti. Ho tutto caricato automaticamente senza rifare il login, compreso "Salva".

Sì, ho google chrome per memorizzare tutto) bene, significa che non vengo bannato :D
 
7Konstantin7:

Cosa devo fare? Tre varianti del sistema e tutte funzionano 1-euro soltanto, 2-euro e quid franco, 3-euro quid, quid franco, euro franco.

C'è così tanta confusione)


Il triplo arbitraggio è ed è sempre stato più figo!!! IMHO! Soprattutto per davvero.
 
Roman.:

È così che dovrebbe essere - dopo tutto, stai minando tutte le mosse segrete del "Consorzio Mondiale delle Banche" con il tuo GRAEL!!! Il bagno sarà, di sicuro, se non oggi, ma già... sciolto...:-)
Esattamente
 
7Konstantin7:
Sì, ho Google Chrome che memorizza tutto) Beh, è un bene che non sia stato bannato :D
Mi chiedevo se fosse il mio turno... :-)
 
Roman.:

Il triplo arbitraggio è ed è sempre stato più figo!!! IMHO! Soprattutto per davvero.

) Devo scegliere presto l'opzione finale...)

 
Roman.:

Cosa ne pensi per davvero?).
 
7Konstantin7:

) Bisogna scegliere presto l'opzione finale...)


Per farlo - fermatevi un po' a riflettere e prendete una decisione... ha bisogno di maturare... Devo andare a UNREALTOURNAMENTE! :-)
 
7Konstantin7:
Cosa ne pensi per davvero?).

Io suggerisco "voi". Va bene. Mi sto preparando.