[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 35

 
ratnasambhava:
mi ricorda più il salame )

corretto! )))
 

Che ne pensi? Sarebbe utile se un EA mettesse un long sugli euro e il secondo sul franco-short, penso che sia meglio sui futures, non c'è spread...)

O viceversa, in generale pensare in questa direzione ...

 
7Konstantin7:

Che ne pensi? Sarebbe utile se un EA mettesse un long sugli euro e il secondo sul franco-short, penso che sia meglio sui futures, non c'è spread...)

O viceversa, in generale pensare in questa direzione ...


sarebbe
 
vladds:

sarà
Grande dopo il test dell'euro lo proverò su diverse coppie)
 
Non so cosa succederà, ma non è molto buono, capisco esattamente provare a lasciare la demo per la notte e al mattino vedrete o un inconveniente o un piccolo profitto!
 
Si anche io sono interessato ma per ora guarderò euro su demo e poi non so esattamente quando posterò i risultati su diverse coppie)
 
in attesa!
 
7Konstantin7:

Che ne pensi? Sarebbe utile se un EA mettesse un long sugli euro e il secondo sul franco-short, penso che sia meglio sui futures, non c'è spread...)

O viceversa, in generale pensare in questa direzione ...

Si può perdere prima su una valuta e poi sull'altra. Nella situazione attuale, se uno comincia a perdere, il profitto dell'altro non sarà sufficiente a compensare la perdita. Devo rifarlo, quindi durante il processo di lavoro il lotto nell'Expert Advisor perdente diminuisce, mentre aumenta in quello redditizio. Allora può funzionare qualcos'altro. E quando il profitto totale comincia a crescere ritorna ai lotti calcolati inizialmente.
 
Ho deciso di mettere il secondo terminale sul disco D, aperto un conto rublo con 5 000 lotto minimo, come ho scritto su un euro lungo e sul secondo franco corto con i set che sono stati inviati) sui futures.
 
khorosh:
Fallirà prima su una moneta e poi su un'altra. Se si affinano alcune cose, potrebbe funzionare.
Beh, solo per il gusto di farlo, vediamo...