[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 28

 
Cmu4:
Con un linguaggio così categorico, dovresti andare in un altro thread. Niente è niente. Non si distragga dai suoi affari qui.
Non si tratta di essere categorici, sto solo affermando l'ovvio e prima di scrivere, ovviamente, l'ho eseguito sul visivo. E in generale il controllo direzionale tramite RSI non è una soluzione molto buona.
 
Non si tratta di PSI che non capisci, si tratta di mediazione di posizione e dimensione del lotto, e PSI è molto probabilmente utilizzato per limitare il numero di scambi, in modo che l'EA non si apre costantemente su ogni barra. Non ho ricevuto il codice, sto solo ipotizzando puramente....
 
Cmu4:
Questo è se è permesso il commercio lungo e corto. Se l'EA fa trading solo da un lato, non si preoccupa dell'RSI. O apre sempre le transazioni nel lato consentito. Fondamentalmente, quando il codice viene unito, la RSI può essere tagliata fuori da lì.

Possiamo farlo!
 
vladds:

si può fare!


Avete lotti da 0,01, quelli successivi si aprono con un volume maggiore?

Io non...

 
vladds:

si può fare!


Quando ho messo 0,1 come starter, tutti i lotti successivi hanno iniziato ad aprirsi normalmente, cioè 0,11 0,12 0,13 0,15 ecc.

Scrivete quali lotti si aprono allo 0,01 iniziale, quali vanno avanti...?

 
nikelodeon:
Non si tratta di PSI che non capisci, si tratta di mediazione di posizione e dimensione del lotto, e PSI è molto probabilmente utilizzato per limitare il numero di scambi, in modo che l'EA non si apre costantemente su ogni barra. Non ho ricevuto il codice, sto solo ipotizzando puramente....
Beh, merda - una soluzione strawman, quindi la direzione per la media RSI e dà. E se si taglia qualcosa, si deve mettere qualcosa al suo posto.
 
Penso che lo lascerò per la notte, se il terminale non si blocca al mattino posterò un rapporto per vedere come è andata la notte.....
 
Roman.:


Avete lotti da 0,01, quelli successivi si aprono con un volume maggiore?

Io non...


dopo circa 6 inizia a moltiplicare questa norma
 
nikelodeon:
Penso che lo lascerò per la notte, se il terminale non si blocca al mattino posterò un rapporto per vedere come è andata la notte.....

Sui micro lotti con inizio 0,01 - fa trading sbagliato... I lotti in base al volume non si sommano correttamente...
 
vladds:

dopo circa 6 inizia a moltiplicare questa norma

È così? Capisco. Fammi dare un'occhiata.