[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 33

 
vladds:

Sono alla mia seconda 24 ore e tu parli di 24 ore!

Sì... È un lavoro interessante. Diamo un'occhiata più da vicino...:-)
 
Dai Roman, preparalo per il mondo reale, so codificare, ma come un pollo con una zampa, sono sicuro che ci saranno errori...... Hai bisogno di affidabilità nel tuo codice...
 
Roman.:

Siamo già in piena notte... :-)
https://www.youtube.com/watch?v=EnPr5WnfDio&feature=related dormire!
 
nikelodeon:
Dai Roman preparalo per il reale, posso codificare, ma come zampa di gallina, sono sicuro che ci saranno errori...... Ci vuole affidabilità nel codice...


Ci sono procedure standard, vedrò. Niente fronzoli, come se una linea si rompe, in modo che si agganci automaticamente all'altra... ecc... senza quello...

Se la connessione fa schifo, allora potrebbe essere possibile addebitare al VPS... ecc. nella stessa vena...

 
 
nikelodeon:

Non farci caso, non riesce a capire come fare in modo che l'EA faccia trading in una sola direzione .....
Oh, per... - non ha senso!!! Metterlo in entrambe le direzioni e metterne uno, che senso ha? Almeno le impostazioni sono diverse per comprare e vendere, ha senso separarle...
 
Ho impostato un VPS per un sito, e il sito stesso funziona, ma da quanto ho capito, è possibile caricare diversi siti lì. Ma non riesco proprio a immaginare come gestire la TM lì. Penso solo che sarà più affidabile....
 
Merda, sono quasi 6K sul demo....... Merda :(
 
Prolon:
Cazzo... - Non ha senso!!! Mettere in entrambi e mettere in uno, che senso ha l'invenzione? Almeno le impostazioni sono diverse per comprare e vendere, che senso ha separare le due cose...

Provatelo e poi ditemi. Hai annoiato tutti. Non ho nulla contro di te personalmente, e per insultarti in qualsiasi modo non volevo, solo davvero, si dice che è così che è, e non ci credi. Provate a fare come dicono, e poi sedetevi e analizzate perché è andata così, questo è tutto....
 
nikelodeon:
Dannazione, e la demo è quasi 6K vicino a....... Fottuto inferno :(


È così che dovrebbe essere... :-)

Non c'è proprio bisogno di scaldarsi per le piccole cose, puramente il mio IMHO, lo so da solo...

Tanto più che non è "portato nel mondo reale"...