[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 160

 
nikelodeon:
La parte superiore non ha preso piede, ma andremo avanti :). È più facile lavorare con Ilan. Correggere gli errori di Ilan è più facile che decidere se comprare o vendere.... Anche se ancora una volta ammetto che sono solo fortunato.....

Credo di esserne affascinato.
 
Grande, in ogni caso ora sto molto meglio di come ho iniziato la giornata, e più di 3.000 rubli. Quindi chi dice che è impossibile. Provaci, disse il sogno :))))))
 
Sono io quello che sta in mezzo.
 
nikelodeon:
A proposito, penso che Avalanche l'avrebbe già preso. Romanach, dov'è la tua valanga????


:-) Lavorare... Al lavoro per ora...

Sono giunto alla conclusione che un TA per Avalanche non è necessario o, se lo è, solo uno di base... Altrimenti non c'è bisogno di un martin, e così via...

Non uso le statistiche di un tester... Preferisco farlo con un conto reale o con un demo... Pubblicherò un rapporto nel thread "Avalanche".

 
vladds:
Chi sa dove trovare un gufo che funziona solo su due Mashas?
Spartano, dove stai andando? Stai disertando?
Lasciare l'esercito dei Monkees e correre dai Mashkas?
Sono rimasti dei soldi a casa? Se è così, saremo fuori di qui in poco tempo. Urrà!
 
rustein:
Spartano, dove stai andando? Stai disertando?
Lasciare l'esercito dei Monkees e correre dai Mashkas?
Sono rimasti dei soldi a casa? Se è così, saremo fuori di qui in poco tempo. Urrà!

Sto pensando a una variazione sui funghi per vedere cosa fa tendenza!
 

Dal 23 novembre sto ancora testando su 5000 c.u. con lotto 0,05. Sono relativamente tranquillo quando mi avvicino al 50% del mio deposito. Non ho mai usato molto.


 
Si è bloccato di nuovo, amico, ho tirato troppo forte l'ultima volta, quindi non ha funzionato :(((((
 
OnGoing:

Dal 23 novembre sto ancora testando su 5000 c.u. con lotto 0,05. Mi è relativamente facile avvicinarmi al 50% del deposito. Non ho mai usato molto.



E io dico che 150 dollari non sono sufficienti, ne servono almeno 300
 

Perché diavolo stai chiudendo?

Il blocco è un auto-inganno. Ritardare la fine.